Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 febbraio 2015

La Libertà imbavagliata



Con involontaria tempestività, Renzi e il senato hanno dato ragione al Cavaliere che ha denunciato il pericolo per la democrazia rappresentato da questo malsano governo di sinistra.
Martedì, presentato da un garrulo Alfano (ma ha capito quello che illustrava ?) il governo ha limitato la libertà di circolazione, di azione e di opinione degli Italiani, mascherandolo come un provvedimento antiterrorista.
E ieri il senato ha approvato il disegno di legge fortissimamente voluto dal signor Pacifici per sanzionare penalmente la ricerca storica che esponga e proponga alla riflessione altrui conclusioni non conformi dalla liturgia abituale.
Il decreto pseudo antiterrorismo cozza enormemente contro la Storia di insigni personaggi come Lord Byron e Santorre di Santa Rosa, combattenti all'estero, contro l'epica eroica della Legione Straniera francese e persino contro la biografia del tanto incensato (secondo me, a torto) Garibaldi che si compiaceva nell'essere definito "eroe dei due mondi".
Due mondi perchè combattè in Sud America, dove era considerato nè più, nè meno che un terrorista da coloro contro i quali era schierato.
In base al decreto Renzi-Alfano Garibaldi sarebbe stato mandato in galera per cinque o sei anni.
La cosiddetta legge "contro il negazionismo" non è altro che l'ennesimo bavaglio, che segue le leggi Scelba e Mancino e precede la legge "contro l'omofobia", alla libertà di pensiero, di opinione, di espressione, di diffusione delle idee e delle conoscenza e che, unito alla repressione fiscale fortemente incentivata dalla moderna tecnologia e dall'antica invidia personale, ci rende sempre meno liberi e sempre più sudditi.
Tocca ai giovani Italiani, a coloro che hanno una vita da vivere (e non da consumare) reagire.
Noi abbiamo combattuto le nostre battaglie e continueremo a tramandare il senso di Identità e della Tradizione, ma non subiremo, un privilegio dell'età, le conseguenze di un degrado prima di tutto morale, che, piegandosi alla volontà totalitaria di lobbies di potere, vuole trasformare gli Italiani (e non solo) in servi, inebetiti dalle chiacchiere dei Renzi di turno e dai bavagli di leggi contrarie ad ogni Umanesimo.


Entra ne


Nessun commento: