Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 febbraio 2015

La prepotenza dell'ignoranza



Bagarre alla camera, titolano i quotidiani e ci raccontano di parlamentari che vengono alle mani (e meno male, dico io, che qualcuno ha ancora carattere e non rimane seduto sul suo scranno come una mummia imbalsamata!).
Ma non ci dicono che tutto è frutto della prepotenza di un viziato signorino toscano che, raccattata una maggioranza quanto mai arlecchinesca, tenuta assieme solo dal desiderio di un gruppo di parlamentari (eletti per altri scopi ed ai quali la "bellissima" costituzione del 1948 consente di tradire elettori ed ideali) di mantenere per cinque anni l'ambita poltrona, vuole imporre a tutti i costi la sua volontà.
Un segno evidente di una duplice situazione personale del signorino che, battendo furiosamente il piedino per terra, dimostra da un lato di non avere la forza delle idee per affrontare le argomentazioni opposte, dall'altro di ignorare ogni segno di rispetto verso il prossimo e, soprattutto, che la politica è l'arte del possibile.
E che solo i satrapi impongono a forza la loro volontà.
Diventa quindi prioritario revocare al signorino toscano quel potere che ha acquisito fregando prima Letta, poi ingannando Berlusconi e, nel frattempo, prendendo per il fondo schiena i suoi elettori Italiani e i possibili suoi alleati stranieri come Tsipras.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Guarda, mi prudono le mani solo a vederlo con quella protervia da stronzetto galoppino della Troika. Ha una fretta indemoniata, per farsi vedere e mettersi in evidenza presso i suoi padroni di riferimento.