Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 marzo 2015

Dieci piccoli alfaniani



E dopo la De Girolamo, si apprestano a far fuori anche Lupi.
Barricato Alfano al Viminale, l'unica che sembra abbia capito che aria tira è la Lorenzin che si è immediatamente costituita nella corrente renziana degli alfaniani.
E, infatti, nonostante guidi un dicastero tra i più esposti al clientelismo, alle inefficienze e alle inchieste, vive beatamente tranquilla la sua gravidanza.
La domanda sorge spontanea: ma Alfano si ricorda della trama di Dieci piccoli indiani ?
No, non credo, perchè Alfano manca del "quid" e non solo di quello, per cui non riesce a capire che fuori dal Centro Destra verranno mangiati uno alla volta.


Entra ne


4 commenti:

Nessie ha detto...

Si sono venduti a Renzi per un piatto di lenticchie e ora vorrebbero pure la nostra commiserazione? Tanto per cominciare sarebbe utile capire perché i ministeri "di peso", (Interni e Infrastrutture) vengono spesso dati a dei "non comunisti". Come direbbe il Lupo di Cappuccetto rosso: "è per esporti meglio ai ricatti, Bimbo mio". Ma sia Lupi che Alfano, sono troppo vanesi e vuoti per capire il gioco del Pentolaio.

Nessie ha detto...

Lupi ha annunciato le sue dimissioni. Quelli del NCD devono capire che a lustrar troppo le scarpe al padrone si ricevono solo dei calci nel didietro.

Massimo ha detto...

Sì ma non possiamo consentire che un magistrato possa, indagando qualcuno, decidere chi possa essere ministro e chi no, chi possa essere sindaco, parlamentare, consigliere o anche solo candidato. Ancor meno possiamo consentire che una intercettazione diffusa ad arte costringa qualcuno alle dimissioni o a non candidarsi quando non è neppure indagato. Lupi merita l'oblio politico ed elettorale, ma ha sbagliato a dimettersi. Come sbagliò Berlusconi.

Nessie ha detto...

Sono d'accordo. E' l'ennesima violazione dello stato di diritto e di processi fasulli che si celebrano solo sotto i riflettori del teatro mediatico. Lupi e non Lupi. Ora le Infrastrutture passano direttamente sotto il dominio di Renzi ad interim. E te pareva!