Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 marzo 2015

I Valori non sono in vendita



Mentre assistiamo, con il coro della stampa di regime interessata a non vedere crescere un Centro Destra alternativo alle consorterie finanziarie internazionali, alla nuova campagna acquisti, Salvini e la Meloni proseguono per la diritta via.
Per quanto gli gnomi di Bruxelles e dintorni cerchino di piazzare i loro fantocci nei posti di potere e per quanto cerchino di irretire quanti, concettualmente, come Flavio Tosi, non dovrebbero dar loro ascolto, le Idee, i Principi, i Valori che fanno della Destra una comunità coesa ben oltre e più di quanto i suoi leaders pro tempore siano in grado di rappresentare, non sono in vendita.
Attraversiamo un periodo (ormai lungo decenni) in cui esporre pensieri non conformi alla vulgata imposta, rischia di compromettere una carriera, una attività e la libertà stessa della persona.
Leggi repressive, iniziate con la legge Scelba, proseguite con quella Mancino e che oggi pullulano come l'erba cattiva nei campi, cercano di inibire, nel modo ben più sottile che abbiamo imparato a conoscere nei romanzi di Orwell rispetto alla rozza azione dei tagliagole dell'Isis, la libera espressione e la diffusione di idee non gradite.
Mettere in prigione uno perchè ripensa alla Storia o perchè dichiara che l'omosessualità è una malattia o perchè si ispira ad una teoria politica chiamata Fascismo e ne mutua vocaboli e gestualità, è uguale alla repressione che condanniamo negli stati retti da dittature in Africa, Asia e Sud America.
Cattivi maestri hanno occupato incarichi prestigiosi e predicano da pulpiti insospettabili.
Ciononostante un Matteo Salvini fa ancora paura, al punto che si mobilitano le truppe cammellate dei centri sociali e delle "prestigiose" testate giornalistiche per contrastarlo.
Senza riuscirci.
Perchè potranno anche mettere a tacere Salvini e la Meloni, scatenare contro di loro i centri sociali, i giornalisti di regime, i magistrati, ma quelle Idee, quei Principi, quei Valori non sono in vendita e non sono cancellabili.
Nessun antagonista, nessun giornalista, nessun magistrato potrà mai impormi di pensarla diversamente da come la penso su immigrati, droga, omosessuali, euro, ordine pubblico.
E ci sarà sempre un Berlusconi o un Salvini che avrà il coraggio e la dignità di contrapporsi alle consorterie di potere invece di inginocchiarvisi davanti e dare voce a quelle Idee.
L'esempio della Francia è davanti ai nostri occhi.
Per decenni hanno tenuto il Fronte Nazionale ai margini, perseguitando il leader, adottando un sistema elettorale che ne impediva la rappresentanza parlamentare.
Le Pen e sua figlia Marine non hanno però desistito e non hanno abiurato alle loro idee ed oggi il Fronte Nazionale è il primo partito di Francia, con il quale socialisti e gaullisti dovranno fare i conti.
Se Salvini e la Meloni, o chi per loro, non rinunceranno a sostenere quelle idee, avranno sempre un crescente sostegno elettorale.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

"Nessun antagonista, nessun giornalista, nessun magistrato potrà mai impormi di pensarla diversamente da come la penso su immigrati, droga, omosessuali, euro, ordine pubblico".

Aggiungiamoci anche difesa dei confini con milizia, imposizione di dazi, Marina Militare sollevata dal ruolo di badante dei mari e di crocerossina dei clandestini, per riassumere il ruolo che le competeva in passato. Salvaguardia della cultura, arte, identità e lingua italiana.