Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 aprile 2015

Io sto con la Polizia e con Salvini



Una entità sovranazionale ha condannato l'Italia, decidendo che l'azione delle Forze dell'Ordine a Genova, sgombrando la scuola Diaz, rappresentasse una "tortura".
In più l'Italia viene sanzionato da quella stessa entità sovranazionale perchè non avrebbe una legge sulla "tortura".
Mentre i "feroci saladini" dell'Isis danno dimostrazione di che cosa sia veramente la tortura, la molle europa se la prende con la Polizia e i Carabinieri Italiani che hanno cercato e cercano di difendere quel che resta della Sicurezza e delle Proprietà.
In quel luglio del 2001 una città intera fu ostaggio di criminali devastatori e lanciatori di estintori che trovavano rifugio nella massa pacifica dei manifestanti.
Dopo quattordici anni, Poliziotti e Carabinieri sono andati sotto processo, adesso la loro azione sarà ancora più limitata con grave danno per tutti noi, ma ad un lanciatore di estintori è stata dedicata un'aula parlamentare.
Quanto ancora in basso dovremo scendere prima di reagire ?

Pensavo di finire qui il commento, ma nel frattempo si è sollevata la canea del politicamente corrotto ( non è un refuso) contro Salvini per aver pronunciato parole che sottoscrivo in pieno.
Cosa ha detto il Segretario della Lega ?
Ha detto che vorrebbe che i rom/zingari facessero quello che fanno tutti.
Comprassero o affittassero una casa e pagassero i servizi e le utenze.
Salvini per ottenere ciò ha detto che darebbe ai rom/zingari sei mesi di preavviso perchè si organizzino come tutti i cittadini e, alla scadenza dei sei mesi, avrebbe raso al suolo con le ruspe i campi rom, con gli allacciamenti gratuiti alle utenze e che diventano sorti di cittadelle dove la legge non entra.
Mi sembra una proposta non solo sensata, ma praticabile.
Cosa ci sia di inquietante non lo so, ma se la signora presidentessa Boldrini ama tanto i rom, se li porti a casa sua, nel suo giardino, allacciati alle sue utenze ed a spese sue.
E se il vaticano considera tali frasi frasi "stupide" faccia altrettanto e vediamo chi è più stupido.
Quindi IO STO CON SALVINI.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Chiariamo una cosa: insieme a tutto questo bailamme del politicamente "corrotto" (mi piace) è in atto lo spudorato tentativo di riscrivere la lingua italiana. Salvini è stato sospeso dalla pagina di Facebook per aver scritto "zingari" invece di "rom", parola che significa "uomo". Se è così siamo tutti "uomini" indistintamente e il termine non caratterizza affatto la specificità dell'etnia.

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2015/04/08/salvini-contro-campi-rom-li-raderei.-e-bufera_721c9904-b9f1-478a-a120-aa236343aa0f.html

La verità è che si sopporta i loro furti e rapine, i loro omicidi (caso Mailat a Tor di Quinto e caso Ahmetovic coi 4 ragazzini di Macerata, caso della povera Vanessa Russa uccisa da due zingare con la punta dell'ombrello). Ma non si sopporta che li si chiami col loro nome. A che punto ci hanno ridotto! Non dobbiamo cedere alle loro mistificazioni.