Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

02 aprile 2015

La Destra che c'è



Consiglieri fraudolenti e interessati "avversari" che in realtà più che tali sono autentici nemici, cercano di irretire Berlusconi con articoli e avvertimenti, bastone e carota, perchè scelga la strada della sudditanza e dell'obbedienza alle consorterie finanziarie internazionali che hanno in Renzi il loro gauleiter in carica (dopo averci provato invano con Monti, prima scelta e Letta come scelta di ripiego).
Da un lato accarezzano il vecchio Cav con sentenze favorevoli (assolutorie o di prescrizione), dall'altro gli ricordano (con sempre nuove indagini o con continui ostacoli alla politica delle sue aziende) che è ancora sotto tiro.
Cosa chiedono ?
Non gli chiedono di iscriversi al pci/pds/ds/pd, ma solo di spostare il suo consenso residuo dall'alleanza di Centro Destra con Salvini e la Meloni, verso il nulla di Alfano e Cesa (che in Veneto ha la faccia di Tosi).
Ci provano, con ogni mezzo, anche strappandogli, uno alla volta, quelli che dovevano essere i fedelissimi.
L'altro ieri è stato Bondi (con signora al seguito) a fare il salto della quaglia, ovviamente senza dimettersi da parlamentare (rinunciare alla poltrona ? MAI !).
Si vocifera che Verdini stia predisponendo il soccorso azzurro a Renzi su quella scombinata e cervellotica legge elettorale che vorrebbe far approvare dal parlamento, mentre Fitto è sempre più incartato sulle sue posizioni.
Ma sarebbe così male se tutti costoro decidessero di andare via ?
Io credo di no.
I voti, almeno quelli residuali, di Forza Italia li ha Berlusconi e, comunque, gli elettori di Centro Destra non hanno l'anello al naso e lo hanno dimostrato (sin troppo !) alle ultime elezioni quando hanno regalato ai comunisti il premio di maggioranza per essere rimasti, in centoventimila di troppo, a casa il giorno delle elezioni (la superbia non paga ed essere troppo schizzinosi poi porta a trovarsi con un elemento ancora peggiore di quello che ha deluso, a Palazzo Chigi).
Chi voterebbe Bondi, Verdini, Fitto, Tosi, Alfano, Cesa se non una ristretta conventicola di vicinali (parenti, affini e clientes) ?
Anche perchè cosa proporrebbero costoro ?
O si schierano contro l'euro, l'immigrazione, la deriva omosessuale, le tasse, la liberalizzazione della droga, la proliferazione dei reati, il massacro sociale e allora non si capirebbe perchè si siano separati dalla Lega e da Fratelli d'Italia e, comunque, grazie ma preferisco votare gli originali e non i parvenu alla Sarkozy.
Oppure sono favorevoli a mare nostrum, a Bruxelles, al "matrimonio" omosessuale, alla liberalizzazione della droga, alla istituzione dei reati di opinione, alle varie leggi Fornero, Poletti, Giobat e allora grazie, ma anche qui gli elettori di sinistra non cambierebbero il loro voto preferendo l'originale del pci/pds/ds/pd.
Allora, caro Cavaliere, non tentenni e si schieri senza se e senza ma per la Destra che 'cè, quella dei giovani Salvini e Meloni, lasciando affondare i Bondi, i Verdini e i Tosi di turno.
Tanto, che lo faccia o meno, gli elettori voteranno per la Destra che c'è non per l'ectoplasma "moderato" buono solo a puntellare Renzi.



Entra ne


Nessun commento: