Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

29 aprile 2015

Prima che sia troppo tardi



Sotto silenzio quasi totale la vicenda di Porto Recanati.
Salvini voleva visitare un edificio, l'Hotel House,  pieno di immigrati.
E' voce comune che in tale complesso l'illegalità la faccia da padrona e, giustamente, Salvini propone le ruspe per eliminare il degrado e bonificare la zona.
A Salvini, che già aveva dovuto per tutta la giornata subire le aggressioni comuniste nelle sue tappe per le Marche, è stato impedito l'accesso da un picchetto formato non solo da immigrati, ma anche, riportano le poche fonti, da comunisti (centri sociali e pci/pds/ds/pd: come si vede non fa differenza) e cgil.
L'esempio del Sud Africa e i disordini razziali di questi giorni e mesi negli Stati Uniti non stanno evidentemente insegnando nulla.
Così come non hanno insegnato nulla gli attentati a Londra del 2005 e la rivolta delle banlieu a Parigi nel 2007, tutti provocati da immigrati di seconda e terza generazione, quelli accolti con il barbaro ius soli.
E' evidente che, con la fondamentale ed essenziale complicità di nostri connazionali che non solo tradiscono la loro Nazione e Patria, ma anche la comune Civiltà, gli immigrati stanno ripetendo in Italia quel che hanno fatto già, con successo, altrove.
Prima che sia troppo tardi dobbiamo comprenderlo, farlo comprendere al prossimo ed agire di conseguenza per riprenderci il pieno controllo della nostra Terra e bloccare ogni ulteriore arrivo.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

I negri che occupano abusivamente gli edifici, sono stati aizzati contro Salvini dai soliti traditori dei centri sociali. Finché Soros mantiene a casa nostra i leocavallini e affini, avremo sempre il "soccorso rosso" pro migrantes e pro carovane rom. Comunque lo scenario sudafricano è più che realistico.