Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 aprile 2015

Se non interessano neppure ai preti ...



Leggo che persino un prete  si nasconde dietro le parole della Boldrini che ha sminuito la gravità del massacro di dodici clandestini cristiani da parte di altri clandestini musulmani.
Allora le litanie del vescovo pro tempore di Roma sui cristiani massacrati nel mondo erano solo vuote parole tra le tante che pronuncia e di cui evidentemente si dimentica subito dopo?
E i suoi "accorati" appelli perchè (altri) intervenissero a porvi fine, solo propaganda ?
I preti si preoccupano tanto dei clandestini, ma non viene loro in mente che se non hanno remore a buttare a mare dei disgraziati come loro, ne avrebbero ancora meno a sgozzare noi, a casa nostra ?
E così anche quest'anno firmerò per devolvere il mio otto per mille alla Chiesa Ortodossa.

Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Anch'io darò il mio 8 x mille agli Ortodossi, gli unici che difendono l'identità cristiana. Una cosa però, circa l'accaduto dei "cristiani" buttati a mare. Queste risse sulle barche che finiscono col lancio in mare di qualche povero malcapitato ci sono sempre state, ma i media si svegliano solo ora. Non vorrei che con la scusa delle "lotte di religione", dovessimo ospitare dall'Africa africani cristiani, animisti, asiatici confucian, induistii ecc. Il problema è che qui non ci devono venire e basta. Quale che sia la loro religione. Abbiamo un paesetto di malapena 301.338 Km2 di superficie.

Massimo ha detto...

Perfettamente d'accordo.