Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 maggio 2015

I clandestini mandateli a casa di Renzi e compagni



La Valle d'Aosta ha iniziato, nel concreto, ha fermare l'ingresso di clandestini nel suo territorio.
Il governo, per bocca di un tal prefetto Mario Morcone che sarebbe a capo del dipartimento che organizza l'invasione (chiamata impropriamente: integrazionedichiara che "Abbiamo avuto una mail assolutamente di chiusura credo questo sia profondamente sbagliato e che dia anche segnali sbagliati ai nostri cittadini".
Ma sbagliato dove ?
Il signor Morcone, Renzi, Alfano, la Boldrini sono qui per difendere il nostro Popolo, non per sostituirlo con altri, per ora apparentemente più accomodanti.
Bene fa il presidente della Valle d'Aosta a chiudere le porte ai clandestini che il governo vorrebbe imporgli, così come bene hanno fatto Luca Zaia, Governatore del Veneto e Roberto Maroni, omologo della Lombardia, a mettere le mani avanti dicendo che non vogliono più un solo clandestino.
E mi aspetto che i rappresentanti del Popolo in tutte le altre regioni facciano altrettanto, dando voce e corpo a quel che vuole il Popolo e non a quel che pretendono le organizzazioni "caritatevoli" (con la nostra terra, le nostre case, i nostri soldi).
Se Renzi e compagni amano così tanto i clandestini, se li portino nel loro giardino di casa, pagando di tasca propria vitto e alloggio (e pure le vaccinazioni che, a quanto sembra, sono altamente necessarie).
Se invece vorranno imporci i clandestini, allora non potranno che essere responsabili di tutto quello che potrà accadere, scontando una reazione popolare che sarà sempre più dirompente, quanti più clandestini verranno immessi sul nostro territorio.




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Qualcuno di 'sti stronzi, si fa fotografare proprio nel loro giardino di casa, per far vedere quanto sono caritatevoli e accoglienti. E' il caso di Enrico Rossi, governatore della Toscana. Ma si sa, una foto non costa niente,