Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 maggio 2015

Immigrazione:l'europa persevera nell'errore



I grigi e autoreferenziali burocrati che dettano leggi e direttive perseverano nell'errore di voler snaturare l'assetto sociale, etnico, economico, culturale di una pluralità di Nazioni e di Popoli per ricondurli tutti ad un gregge uniforme, una razza ogm creata in laboratorio che perderebbe tutta la vitalità delle caratteristiche peculiari che nascono dalle differenze.
A parte la considerazione che è tutto da vedere se gli stati europei seri (quindi non l'Italia renziana) possano accettare quote obbligatorie di clandestini africani (mi aspetto che ce li restituiscano tutti) è proprio sbagliato il presupposto che sta a base delle "quote" obbligatorie o meno.
Non si deve parlare di "accoglienza", perchè l'europa, nel suo complesso, è talmente popolata che vede già presente nei suoi territori più popolazione di quel che sarebbe logico aspettarsi.
A meno che non si voglia stanziare i clandestini in Antartide o in Siberia, ma viste le pretese che già manifestano (televisione satellitare, sigarette, cibo speciale) quando vengono portati in Italia, dubitiamo che accetterebbero la dura vita dei coloni nel ghiaccio.
La politica immigratoria, quindi, non deve fondarsi sull'accettazione del fatto compiuto, cioè che gli scafisti ci portano centinaia di migliaia di clandestini e noi che DOBBIAMO accoglierli e sistemarli.
Neppure se tutti gli stati europei fossero d'accordo nell'assumersene quote in proporzione alla loro popolazione e capacità finanziaria.
No, la politica deve essere quella del RESPINGIMENTO.
Nessun clandestino deve entrare in europa. Punto.
Se qualcuno volesse trasferirsi da noi, faccia regolare domanda alle nostre ambasciate e consolati, la sua domanda sia esaminata, valutato l'interesse alle sue prestazioni ed approvata o respinta in base all'interesse nazionale ad integrarlo nella comunità locale.
Si parlerebbe solo e soltanto di UNITA' e non di MASSE.
Se, poi, le consorterie finanziarie pensano di creare una razza ogm a loro uso e consumo, per creare i presupposti di avere a disposizione masse amorfe, disponibili a lavorare con poco e perennemente in guerra tra loro per la sopravvivenza, non hanno evidentemente fatti i conti con la natura umana e con la Storia.
Evidentemente, infatti, tutti presi dalla loro ragioneria contabile, non hanno mai studiato le cause dei "pogrom" che si sono verificati nel corso della millenaria storia dell'Uomo.


Entra ne


4 commenti:

Nessie ha detto...

I pogrom e il "razzismo" se non c'è lo si importa surrettiziamente e bell'apposta per poter fare le vittime del solito chiagne e fotte. Questa che stanno facendo è la realizzazione del piano Kalergi (una sorta di Hitler all'incontrario che pretendeva il meticciamento coatto della razza europea). Ci sono tanto di prove, suoi scritti, e pure un premio a lui intitolato che porta il titolo del suo pamphlet: "Paneuropa",ricevuto dalla Merkel e dal Van Rompuy. La Ue è basata sulle sue assurde teorie. Ovviamente l'editoria ufficiale tiene nascosta la cosa perché sarebbe la prova schiacciante che "era già tutto previsto", ma il web a qualcosa serve, perché ora se ne sa di più, anche sulle pubblicazioni censurate o volutamente ignorate.

Nessie ha detto...

Per saperne di più sul conte Richard Coudenhove Kalergi e le sue teorie che prevedono il nostro genocidio :

http://www.informarexresistere.fr/2014/05/07/il-piano-kalergi/

http://www.nocensura.com/2013/11/la-storia-segreta-dellunione-europea-il.html

http://xn--identit-fwa.com/blog/2012/12/11/il-piano-kalergi-il-genocidio-dei-popoli-europei/

Su ebay è disponibile pure il suo libello "Paneuropa". E per chi non lo sapesse è stata sua l'idea di mettere l'Inno della Gioia quale inno ufficiale del Parlamento Ue.

La politica delle quote (un tanto a me/un tanto a te...) è esattamente quello che vogliono le consorterie europee per portarci alla distruzione "legalizzata".

Massimo ha detto...

Forese è meglio fornire anche il sito ufficiale del movimento, all'interno del quale ci sono i contatti italiani:
http://www.paneuropa.org/

Nessie ha detto...

Ottimo! E non hanno nemmeno più il pudore di nascondere i loro nefandi intenti. Il simbolo di Coudehove Kalergi sulla Paneuropa (pan, in greco sta per "tutto") è il sole nascente con la croce (simbolo dei Rosacroce) con tanto di 12 stelle su drappo azzurro.