Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

10 maggio 2015

Ma solo Renzi fa campagna elettorale ?



Io sono molto legato alla radio che ho spesso accesa in casa e in macchina.
Sono sistematicamente sintonizzato su radio uno (ogni tanto passo a "Latte e Miele" o "Anni 60" quando i programmi di radio uno diventano veramente ripugnanti come quelli che istigano gli immigrati ad aumentare le loro pretese) e quindi ascolto il giornale radio ogni mezz'ora.
In questi ultimi giorni le uniche dichiarazione che sento sono di Renzi.
Come presidente del consiglio e come segretario del pci/pds/ds/pd.
Possibile che l'unico a parlare e ad essere in campagna elettorale sia lui ?
Salvini non apre bocca ?
E la Meloni ?
Ogni tanto, al telegiornale Mediaset, appare Giovanni Toti, ma Renzi è debordante.
Parole, parole, parole.
Ne ha una per tutto e tutti.
Eppure quando c'era Berlusconi ad ogni servizio che riportava le sue dichiarazioni, veniva messa in onda una dichiarazione di qualche oppositore che diceva tutto il contrario.
E c'era, una volta, quando eravamo sotto la "dittatura" del Caimano, un "Osservatorio" che misurava con il bilancino quanti secondi parlava il Cav e quanti gli altri, strillando come un ossesso se non erano perfettamente pari (e calcolava tempo per il Cav anche quando Berlusconi veniva citato per essere insultato dai suoi avversari ...).
E c'era una "Autorità" che evidente è stata rimossa con la "democrazia" renziana perchè "quando c'era Lui" sanzionava chi osasse concedere a Berlusconi una manciata di secondi in più dei suoi oppositori, mentre adesso tace quando ascoltiamo solo e soltanto Renzi.
E' questo che ci aspetta per il futuro ?
Il grande fratello, ma quello orwelliano, non quello Mediaset ?
Un lavaggio del cervello, un martellamento continuo per convincerci che le chiacchiere del putto fiorentino siano fatti concreti ?
E non dite, per favore, che il comportamento e le leggi elettorali di Renzi sono "Fasciste", perchè sarebbe rendergli onore.
Renzi è un comunista, fatto e sputato.

Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

No, Renzi è solo un dittatorello sovietico al soldo della Troika (parola sovietica, guarda caso), e degli EuroKomissar (anche questa una parola sovietica legata ai bolscevichissimi "comissari del popolo"). Se la gente avesse un po' di cultura storica invece di bersi le panzane dei media si ricorderebbe che:

- il Welfare che ora si va smantellando lo fece proprio Mussolini.

L'IRI che poi Prodi svendette a spezzatino durante l'operazione Britannia, idem.

- Il Piano Casa x l'Italia venne fatto sotto il fascismo (Ina casa), poi lo continuò Fanfani nel dopoguerra (che i compagnucci chiamarono"fanfascista").

Renzi pratica solo l'esproprio e lo smantellamento di tutto ciò su ordinazione della Troika. Senza contare le deportazioni dall'Africa che ci piazza qua giornalmente. Nessun "fascista" avrebbe mai fatto una cosa del genere!