Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 maggio 2015

Ricordatevi: saremo tutti pensionati e anziani



Una società che sia civile, ha cura delle persone più deboli.
Una società che sia civile protegge e tutela i nascituri, i bambini, i minorati e gli anziani.
Una società che sia civile rispetta gli anziani che, con il loro lavoro, con i loro sacrifici, con il loro ingegno, hanno contribuito ad allevarci e a crescerci.
Una società che sia civile difende chi l'ha difesa a rischio della vita ed ora è sequestrato da un governo canaglia.
Dopo una vita di lavoro uno ha non solo l'aspirazione, ma il diritto di riposare tranquillamente.
Tutto ciò che rende una società "civile", viene contrastato e ribaltato dai governi di sinistra.
L'aborto colpisce i nascituri e, come amava evidenziare Reagan, tutti coloro che sono favorevoli all'aborto sono già nati.
I nostri figli vengono mandati obbligatoriamente a scuola anche con insegnanti che "insegnano" loro l'odio, le divisioni tra fratelli, i divieti ad esprimere liberamente le proprie opinioni con pensieri, parole e gesti e una storia che non è mai esistita.
Gli Italiani con handicap mentali o fisici vengono lasciati in carico alle loro famiglie, senza alcun contributo e, anzi, tagliando quei pochi aiuti che nel passato erano stati concessi.
Gli Anziani ... già, i nostri Vecchi, vengono tartassati, offesi, lasciati alla mercè dei criminali che entrano nelle loro case e li massacrano per derubarli, e altri che entrano anche nelle loro pensioni e nei loro risparmi e li depredano senza ritegno.
Questa società che spende miliardi per degli stranieri clandestini e non trova di meglio che arraffare le misere pensioni di Vecchi che, per arrivare a fine mese, rovistano negli scarti dei mercati, è una società che non merita di sopravvivere, anche se alcuni di noi, che hanno la sensibilità a simili questioni, non meritano di essere travolti dalla sua fine imminente.
Ed è proprio questo il dilemma: la società non merita di sopravvivere, ma anche noi saremmo travolti dal suo crollo, esattamente come siamo derubati dalle tasse che ci impongono soggetti votati da altri, gli stessi soggetti che usano i soldi che ci depredano per immettere sulla nostra terra orde di clandestini.
Ecco l'unica ragione che ci stimola a continuare la guerra, per rallentare il declino nella speranza che arrivi un evento o una persona che possa e sappia invertire la marcia.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Una società più umana e giusta non ci mette una Mummia sicula pronta a firmare una legge truffa peggiore perfino di quel Porcellum che detta Mummia definì "incostituzionale". E nemmeno manda a fare Lady Pesc, una Moscerini che pretende mettere in riga chi si ribella all'invasione.