Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 maggio 2015

Si preoccupano solo dei clandestini



Le dichiarazioni di Juncker che regala un ossicino a Renzi dichiarando che i clandestini vanno ripartiti per quote e che è stato un errore chiudere Mare Nostrum per sostituirlo con Triton, istigano alla violenza.
Sì, istigano alla reazione violenta noi cittadini onesti che vediamo come chi dovrebbe rappresentarci si preoccupa unicamente dei clandestini, per farli arrivare e per alloggiarli comodamente in tutta europa, come se la nostra terra fosse un campeggio aperto a chiunque.
Il problema, invece, è BLOCCARE GLI ARRIVI, in qualunque modo.
Poi, eventualmente, se ne avremo le risorse, aiutare gli stati africani (non sostituirci ad essi) per trattare il problema dei LORO profughi.
L'immissione di clandestini in modo così massiccio, addirittura ipotizzando di diffonderli per tutto il NOSTRO continente, rappresenta una totale abdicazione al diritto di Sovranità ed alla Tradizione della nostra Civiltà.
Il meticciato, la razza ogm che si vorrebbe costruire non ha nulla a che spartire con il nostro passato, con il legato dei Padri.
Anche il vaticano sbaglia grossolanamente se pensa che farsi mallevadore dei clandestini possa tornargli utile per opera di proselitismo che sostituisca le defezioni causate dalla perdita di attrattiva per le popolazioni occidentali.
La violenza che i cittadini onesti subiscono dall'ingresso massiccio di clandestini non può restare a lungo senza risposta.
Dipenderà dagli Juncker vari, come si manifesterà quella risposta.




Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Ti do un'anticipazione sull'ubriacone Juncker che ha introdotto per la Ue l'autorizzazione di ben 19 tipi di OGM:

http://www.stampalibera.com/?a=29449

come vedi si passa dal meticciato umano a quello agricolo.

Massimo ha detto...

L'ogm alimentare non mi preoccupa affatto ...