Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 giugno 2015

I coccodrilli quotidiani



Ieri i giornali e i radiotelegiornali erano pieni di articoli grondante retorica interventistica,  per suscitare sdegno e voglia di reazione contro i barbari dell'Isis.
Ma bastava sfogliare qualche pagina ed ecco che tornavano giocondi e giulivi mentre esaltavano la sentenza della corte suprema degli stati uniti che obbliga (AAA: siamo passati da una libertà ad un obbligo !) gli stati pur contrari adaccettare le unioni omosessuali .
E poi ancora lo Ius soli, le tasse, la buffonata europea sugli immigrati e sul debito greco, i bizantinismi levantini di Tsipras che convoca un referendum solo per guadagnare tempo, i magistrati che vogliono tradurre a forza il Cav in tribunale e indagano come ogni estate sul calcio cosi si rovina anche lo sport nazionale.
Non capiscono che noi la guerra l'abbiamo persa nel momento in cui eleviamo a diritto i capricci degli omosessuali, regaliamo l'appartenenza alla nostra comunità,  importiamo noi stessi i nostri futuri carnefici, devastiamo le nostre tradizioni, partecipiamo e siamo complici della morte delle Nazioni Occidentali.
In una parola, la guerra la perdiamo perché abbiamo stravolto la nostra essenza, la nostra Tradizione, la nostra Storia e ne usciamo così come eunuchi senza un passato, senza un'ideale per cui combattere e quindi senza un futuro.

Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

C'è del marcio in Tunisia e questo Califfato mi puzza di tarocco, se Obama invece di fare il solito coccodrillo di quanto è accaduto durante i triplici attacchi si è messo direttamente a festeggiare come una vittoria, la sentenza della corte suprema degli Stati Uniti sui matrimoni gay. Non vorrei che il Califfato ce lo schiaffassero addosso nel momento in cui ci ribelliamo:

1) alla sinistraglia renziana tenuta in piedi dalla Casa Bianca
2) all'arrivo incessante di immigrati
3) alle sanzioni contro la Russia
4) al TTIP, il partenariato transatlantico