Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 giugno 2015

Ignazio Marino


Ma l'avete visto il sindaco di Roma che, davanti ai fischi ed agli insulti, si comporta come un calciatore che va sotto la curva avversaria a provocare, confidando nella protezione della Polizia ?
Sì, perchè se Marino (e non solo) non avesse quegli autentici Eroi Italiani che sono Poliziotti e Carabinieri, pronti a sprecare la loro vita (ma anche a rischiare senza senso un solo livido) per difendere simili personaggi, dubito che Marino (e tanti altri) troverebbe il coraggio di comportarsi in modo così strafottente e provocatorio.
Francamente mi piacerebbe che incontrasse, da solo, qualche cittadino romano perseguitato dalle tasse, infastidito dai rom e con un covo di clandestini sotto casa.
Scommettiamo che non farebbe più il segno "vittoria" con le dita ?


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Un emerito ebete, sempre impegnato a sposare gaiezza invece che preoccuparsi del degrado della sua citta. Oltretutto non è nemmeno romano e l'hanno paracadutato da Genova (la città dei minus habentes rossi) direttamente nel comune capitolino. La permanenza di Marino al Campidoglio è una provocazione per i suoi cittadini.