Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

24 giugno 2015

Il mondo marcio



Il governo Renzi avrebbe chiamato Adriano Sofri come consulente del ministero della giustizia (pare che Sofri, dimostrandosi più intelligente di chi lo ha cercato, abbia declinato).
Sì, proprio quell'Adriano Sofri che, nonostante i favori immensi, dopo ben otto processi fu condannato in via definitiva come mandante, quale capo di Lotta Continua, dell'assassinio del Commissario Calabresi.
Quell'Adriano Sofri che, condannato ad una ventina di anni e ne scontò pochissimi (per una colpa accertata che, dal mio punto di vista, avrebbe meritato la condanna a morte) e con ogni comodità e poi fu liberato perchè sembrava in punto di morte.
Dieci anni fa.
E adesso è bello (mica tanto) ma pasciuto e invecchiato sì, e altrettanto non possiamo dire del Commissario Calabresi.
Il sinodo dei vescovi cattolici (?) sembra apra le porte alle unioni di fatto e agli omosessuali.
Una scelta che si commenta da sola.
Negli Stati Uniti, con il primo presidente negro, si riaprono le tensioni razziali e addirittura, dopo centocinquanta anni dalla fine della Guerra Civile, si pensa di proibire la Bandiera della Confederazione, cosa che, finora, non aveva mai sfiorato neppure i più fanatici "nordisti", mentre alcune grandi organizzazioni di mercato (e bay, Amazon) non metteranno più in vendita tale vessillo.
In europa un parlamentare russo in vena di lista di proscrizione vorrebbe che venisse diffusa la lista delle aziende che fecero affari con i nazisti.
I clandestini, dopo tante chiacchiere, continuano a sciamare per orde in Italia.
Le libere opinioni diventano sempre più perseguitate e sanzionate nel nome del pensiero unico buonista.
Dal mondo soggetto alla tirannia del politicamente corretto promana un lezzo che giustifica quanti ricercano, anche molto al di fuori degli schemi, soluzioni alternative per rimettere questa nostra Terra sul giusto binario.


Entra ne


5 commenti:

Giulio ha detto...

Quanto sta accadendo sulla bandiera Confederata è allucinante, sono curioso di sapere se Amazon e Ebay continueranno a vendere il Corano, quel libro dove è scritto che bisogna uccidere gli infedeli e che viene preso alla lettera per compiere centinaia di omicidi al giorno in tutto il mondo, compreso nelle chiese nei villaggi in Siria e Iraq. Il libro che Obama definisce il libro della pace.

Nessie ha detto...

Scusate, ma per quanto mi dispiaccia tanto per la bandiera confederata, io penso che al mattino chi si sveglia in un condominio a Ferrara e si trova una fitta schiera di immigrati in un palazzo le cui spese condominiale costano 500 euro all'anno ai cittadini, sia un male un po' "più vicino" e tangibile.

Zaia si è visto scaricare di notte come ladri, un'altra orda di invasori in un paesino veneto, a sua insaputa e a insaputa del sindaco. Ordini prefettizi!

Massimo ha detto...

Sono tutti indici di una deriva profonda dell'Umanità. Proibire simboli, parole è la fase iniziale per arrivare ad impedire la giusta reazione nei confronti dell'imposizione di clandestini sulla nostra terra.

Nessie ha detto...

Certamente, ma un identitario si occupa innanzitutto del suo territorio, non del mondo. Ai confederati ci penseranno gli "identitari" americani. Mi risulta che ci siano diversi gruppi attivi, da quelle parti.

Vanda S. ha detto...

Da quando Obama e' diventato presidente, negli USA c'e' stato un costante umento della milizia anti governo (questo e' un articolo del 2013 http://www.usatoday.com/story/news/nation/2013/03/05/southern-poverty-law-center-militias-gun-control/1964411/) ed e' in continuo aumento. La situazione e' abbastanza pesante anche negli (sigh! Oramai....) Stati Uniti delle Multinazionali, ma non so quanto i patrioti americani riusciranno ad avere successo.
Il paese durante la presidenza di Obama e' stato sommerso da una nuova immigrazione (anche questa con vantaggi simili a quelli degli immigrati in Italia, a discapito dei cittadini!) che sicuramente non avra' nessun interesse ad agire...e poi agire contro cosa? Chi? In fondo a loro va bene così!