Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 giugno 2015

Renzi chiede compattezza



L'unione sovietica europea ha posto in atto l'ennesimo imbroglio ai danni dell'Italia e degli Italiani in materia di clandestini.
E Renzi, che come al solito non ha capito nulla, si sbrodola, cercando, con le sue frasi alluvionali, di convincerci che liberarsi di dodicimila clandestini all'anno per due anni sia una grande affermazione della sua fermezza.
Peccato che siano previsti arrivare in Italia circa seicentomila clandestini all'anno: gli altri cinquecentoottantottomila, dove li mettiamo ? Chi li mantiene ? Chi li mette in sicurezza per l'Ordine Pubblico e per la Pubblica Salute ?
Lo sbrodolone fiorentino chiede quindi "compattezza" alle regioni del Nord, dove vorrebbe scaricare i clandestini (vorrebbero utilizzare le caserme dismesse, ma si sa che le caserme stavano tutte al Nord, soprattutto nel Nord Est, come prima difesa contro una invasione dall'Est: ci prendono per tonti ? Beh, forse parlano a chi vota a sinistra ...).
Ma lo sa, Renzi, che gli elettori,i cittadini di Centro Destra sono stati anche troppo collaborativi nei suoi confronti e adesso lui merita di ricevere la medesima "compattezza" che il suo partito ha riservato al Cavaliere quando era Presidente del Consiglio?
Ma anche i governatori di Centro Destra non devono illudersi e illuderci con le loro richieste ai prefetti di disobbedire e le loro parole contro l'insediamento dei clandestini che rimarranno solo parole finchè non avranno uno strumento operativo per imporre la loro volontà che è anche la volontà di chi li ha votati ed eletti (e probabilmente anche di chi non li ha votati ma risiede nei loro territori).
Regionalizzare la Polizia ed i Carabinieri, creare una Milizia, una Guardia Regionale che possa agire legittimamente contro gli insediamenti di clandestini, questa è la soluzione.
Non possiamo tollerare di vedere, ogni sera, al telegiornale un'orda di clandestini che, infischiandosene delle disposizioni dell'autorità, si accampa sugli scogli di Ventimiglia.
Se io occupassi, con una tenda, un pezzettino di suolo pubblico qui a Bologna, interverrebbero subito i vigili urbani per cacciarmi e appiopparmi una multa salatissima.
Perchè ai clandestini viene concesso tutto quel che è vietato a noi Italiani ?



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Alla tua ultima domanda rispondo: perché fa parte dei piani di destabilizzazione mondiale. E se saltano le nazioni, devono saltare anche gli statuti, le leggi,il diritto, i popoli, l'omogeneità sociale, le comunità sostituite dalle farlocche "community" con tanto di avatar, il "buon senso". Le rivoluzioni le fanno le élites oligarchiche e le masse le subiscono attonite e sgomente, anche se affamate, disoccupate e senza prospettive. Tuttalpiù si suicidono per disperazione invece di puntare i fucili contro chi li ha trascinati in questo caos.