Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

01 luglio 2015

Gli unici coglioni a porte aperte



Da anni gli Stati Uniti hanno un solido muro per, almeno, filtrare i clandestini provenienti dal Messico.
Da altrettanto tempo e forse più la Spagna, a prescindere dalle maggioranze, ha una barriera che divide Ceuta e Melilla dall'Africa e sul quale inchioda chi cerca di infiltrarsi in Spagna.
Poi Israele, sia pur per motivi di sicurezza antiterrorista, ha chiuso Gaza e i palestinesi dietro un muro, mentre è di questi giorni la decisione dell'Ungheria di dire basta ai clandestini e costruire un muro divisorio dalla Serbia.
In Francia, Austria e Germania il muro è di Polizia, mentre anche il liberale Regno Unito pensa ad una qualche barriera per ... isolare il continente.
E adesso tocca alla Danimarca che filtra le provenienze dalla Germania.
Gli unici coglioni che non solo tengono le porte aperte, ma addirittura vanno a prendersi i clandestini in giro per il Mediterraneo, siamo noi Italiani.
Doppiamente coglioni perchè ci lasciamo infinocchiare dalle parole delle Boldrine, dei Bergogli e dei Renzi che si riempiono la bocca di "accoglienza" e "solidarietà", ma poi fanno pagare il conto al Popolo Italiano, con tasse, violenze, malattie e povertà.


Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

...e criminalità e delinquenza. Per quanto tempo ci siamo sentiti cacciare la palla che quelli dell'Isis non usano i barconi?
Oltre che coglioni quelli del nostro governo sono ancbe dei collaborazionisti con la criminiìalità che premiano con la scarcerazione.

Il Pd aspetta di sostituirci per poi prendere i voti da loro. E ha già messo il magrebino antipaticissimo Kalid Chaouki nelle sue fila e la congolese Kyenge.

Nessie ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Nessie ha detto...

Tuttavia credo che in questa "coglioneria" ci sia del gran marcio sotto:

1) i lauti guadagni delle coop rosse, ong, onlus ,no profit cattosinistri.

2) la scelta di Ban-Ki-Moon di fare dell'Italia il corridoio-Lazzaretto della Ue, ma anche la testa d'ariete per obbligare ai paesi che resistono a cedere sovranità.

Insomma, di schifo in schifo