Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 agosto 2015

I muri aiutano ma non bastano



Le orde di clandestini che hanno travolto i macedoni e sono entrati in Serbia, ora dirigono verso l'Ungheria e pare che già in duemila siano riusciti a valicare il muro costruito in tutta fretta da Orban.
Purtroppo sappiamo benissimo che un muro aiuta a difendere i confini, ma da solo non basta a fermare una invasione o la volontà di scavalcarlo.
Il famoso muro di Berlino richiedeva un costante monitoraggio dei vopos e quello tra il Texas e il Messico, vuole continui pattugliamenti dei Rangers.
Il muro ungherese (e di chiunque voglia difendere i Sacri Confini della propria Patria) deve essere presidiato da Forze Armate che abbiano lo specifico ordine di tenere i clandestini fuori dai confini.
I metodi, senza arrivare a provocare una ecatombe, sono tanti, dagli idranti alle cariche di respingimento, dalle azioni con i blindati all'uso oculato del manganello.
E deve esserci una concreta solidarietà interna, una volontà di difendere il confine.
Il primo passo verso la sconfitta è tollerare al proprio interno quinte colonne che, invece di tutelare gli interessi della Patria e del Popolo di cui fanno fanno parte, aprono le porte all'invasore o lo istigano ad arrivare.
Come purtroppo ben sappiamo noi Italiani che di simil Gano di Magonza siamo pieni.


Entra ne


2 commenti:

Vanda S. ha detto...

Ma il filo spinato all'alta tensione no, eh?

Massimo ha detto...

Non capisco se intende dire no all'opzione dell'alta tensione o, al contrario, che con l'alta tensione potrebbero bastare. Non credo. Ci vuole, prima di tutto, la volontà politica di bloccarli. Sparta non aveva mura perchè quando uno ha un muro si sente troppo sicuro, invece di contare sulla propria forza e volontà. Che è poi quella che manca a noi oggi.