Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 agosto 2015

Il progetto e la strategia di Salvini



Non conosco Salvini e quindi non ho la presunzione di "sapere", mi limito ad "immaginare" cosa vorrei e farei se fossi Salvini.
Ho preso un partito (la Lega) piegato da scandali montati ad arte e ripiegato elettoralmente al 3%.
Ho però una mia idea di Italia, di stato e comincio a battere il chiodo entrando in sintonia con sempre maggiori settori dell'elettorato tradizionalmente di Destra e Centro Destra.
I ripetuti no all'euro, agli immigrati, agli omosessuali, agli zingari, ai drogati, i invece alla riduzione delle tasse, ad una maggiore sicurezza nelle città, ad un maggiore esercizio dell'ordine, ad un maggiore interesse verso gli Italiani, mi consentono in un paio di anni di diventare il partito di maggioranza relativa del Centro Destra.
Infatti cominciano gli attacchi ed è un bene, perchè sarebbe grave se il nemico non mi percepisse come un pericolo e se mi attacca vuol dire che ha capito quel che altri ancora non hanno capito: ho colpito il bersaglio.
Quindi adesso sono nelle condizioni di riorganizzare il Centro Destra.

Quale l'obiettivo ?
Tornare al governo per continuare a realizzare quello che fu iniziato da Berlusconi, con tanti ostacoli ma che ancora di più vado predicando nelle piazze: flat tax al 15% (poi se inizieremo con una tassa unica al 25% andrà comunque bene), abolizione della tassa sulla casa (poi sarà già un passo avanti se la riducessimo da subito), blocco navale per impedire nuovi arrivi di immigrati; maggiori poteri alla Polizia e se necessario far intervenire le Forze Armate per ripulire le città, abbandonare le leggi per liberalizzare la droga, legalizzare le unioni omosessuali eccetera.

E' già un progetto di governo.
Ma per arrivarci devo raggiungere la maggioranza.
Da solo, per ora, non ce la faccio.
Imbarcare cani e porci, ripeterei l'errore di Berlusconi.
Quindi scelgo, scelgo chi ci sta, sui MIEI temi e metto una cartina di tornasole con le polemiche accese contro le esternazioni dei vescovi (magari io, Massimo, un pensierino ad una chiesa nazionale lo farei ...) e organizzo una tre giorni contro Renzi.
Qui cascano gli asini.
Chi si chiama tremebondo fuori, non può far parte del futuro Centro Destra.
Allora pensiamo ad una più lunga traversata del deserto, con chi ci starà.
Nella certezza che le Idee e i Valori ci sono, sono forti, sono aggreganti, rappresentano metà e anche più dei desideri degli Italiani.
Allora continuo a dire come la penso senza filtri e faccio crescere il movimento, sottraendo ai "moderati" tutto l'elettorato stanco di compromessi e di inciuci che portano solo tasse, miseria e clandestini.



Entra ne


Nessun commento: