Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 agosto 2015

Mai accordi con la sinistra



Un accordo sottobanco, ma neanche tanto, tra Berlusconi e Renzi ha portato alla nomina della nuova gestione rai.
Persino un giornalista solitamente equilibrato e coerente, come Maurizio Belpietro, si è messo a tracimare scrivendo di un patto del Nazareno sull'economia.
Sia chiaro.
Berlusconi è il Padre Nobile del Centro Destra finchè agisce in base al sentimento ed alla volontà del Popolo di Centro Destra.
Se apre una trattativa con i comunisti (catto o meno che siano, si chiamino Renzi, Letta o D'alema) può vendere solo il suo voto,non il mio.
Perchè i comunisti, anche quando sostenessero idee come le nostre (ad esempio la riduzione delle tasse) lo farebbero con una riserva mentale e con finalità opposte alle nostre.
Il Leader del Centro Destra, i giornali e i giornalisti di riferimento non possono mettersi a ipotizzare accordi, su qualsivoglia argomento, che sono contrari allo spirito della contrapposizione che anima la base.
La "responsabilità" è quella di far uscire l'Italia dal guano in cui i compromessi l'hanno portata e se si continua con i compromessi, abbiamo solo un rinvio al disastro finale.
I comunisti, la sinistra sono e saranno sempre sulla barricata opposta alla mia e chi si accorda con loro diventa automaticamente un mio nemico.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Su Belpietro. Un buon giornalista non deve essere a libro paga di nessuno. Nemmeno al soldo di chi professa le idee della sua stessa linea editoriale.

Come minimo può succedergli che gli si ribellino i suoi lettori. Basta vedere il risultato di questo sondaggio sul Patto del Nazareno 2:

http://www.liberoquotidiano.it/sondaggi/11818445/Vorreste-che-nascesse-il-Patto-del.html