Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 settembre 2015

Bavaglio renziano



Quando al governo c'era il Centro Destra con Berlusconi, i soliti noti talebani di sinistra ululavano ad ogni piè sospinto alla "mordacchia" e al bavaglio.
Oggi la presidentessa della camera si permette di dire che la par condicio deve essere per tutti tranne che per i razzisti e gli xenofobi, che poi sarebbero coloro che la pensano diversamente da lei in materia di clandestini.
Mentre i telegiornali si autocensurano tacendo sui ripetuti scivoloni della borsa e sui miliardi "bruciati", mentre una volta era gridato nei titoli di testa: tot miliardi bruciati in una sola seduta .. la settimana si chiude in profondo rosso.
E che dire del silenzio seguito ad un solo giorno di timide proteste per i tagli alle prestazioni (già pagate ...) sanitarie ?
Sembra che non siano cancellati 208 esami dalla prestazione che tutti noi che paghiamo i contributi abbiamo il diritto di esigere, perchè se i soldi che ci estorcono con le tasse li potessimo dirottare verso i nostri interessi, potremmo anche sottoscrivere una polizza sanitaria che copra le nostre esigenze diagnostiche.
Delle due l'una: o ci hanno raccontato balle i medici con tutto il corollario di liturgia sulla prevenzione, oppure il governo Renzi opera l'ennesima rapina ai danni del Popolo.
Ma di questo nessuno parla ... 


Entra ne


Nessun commento: