Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

27 settembre 2015

Bergoglio, che pena !



Il vescovo pro tempore di Roma è andato a Washington e a New York a sparare le sue solite cavolate, grondanti melenso buonismo.
Intendiamoci il capo (purtroppo) della chiesa cattolica non può che auspicare pace, giustizia e libertà.
Ma questo qui pretende giustizia, lavoro e ... terra !
Terra, quale ?
Che offra la sua Argentina, ma la sostanza è che la terra che vorrebbe regalare ai clandestini è la nostra.
Quella dell'europa e quella degli Stati Uniti.
E poi la pena di morte.
E' riuscito ad armare la propaganda di chi ritiene più giusto sopprimere un nascituro innocente che un criminale che potrebbe reiterare il crimine.
Sì, perchè Bergoglio ha parlato in difesa della Vita quindi contro l'aborto, ma in un contesto in cui il suo sproloquio contro la pena di morte ha attirato i riflettori e ne è uscito un intervento percepito unicamente contro la pena di morte e contro le armi.
In pratica non una delle parole di Bergoglio collima con le mie idee.
Non che mi preoccupi, visto che saranno quaranta anni che non frequento se non in occasione di cerimonie tipo matrimoni, funerali e battesimi, ma spiace vedere che la chiesa cattolica invece di difendere gli interessi del Popolo, rincorre improbabili adesioni dei clandestini per rimpolpare le proprie file, evidentemente sempre più esigue.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Una vera pena! Un papa circola a capo scoperto e che non porta manco più la papalina, che snocciola una fesseria dietro l'altra, che ha completamente traghettato la già traballante ex Chiesa Cattolica al servizio del Potere Globale. Che apre alle unioni omo, sdogana il divorzio, cancella dalla sua agenda i temi etici come aborto ed eutanasia, incoraggia l'immigrazionismo, si adegua completamente alla UE/ONU/atlantismo, non può che far capitolare quel che resta della chiesa.