Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 settembre 2015

Il suicidio dell'Occidente



In questi giorni si leggono dichiarazioni a tutto spiano, prevalentemente tendenti a suscitare un sentimento di commozione che indebolisca gli animi e neutralizzi le difese naturali contro l'invasione dei clandestini.
Nel tentare di provocare questo animo, sono complici gli organi di stampa che pubblicano fotografie e articoli e trasmettono servizi su singoli, isolati casi drammatici.
Nessuno che dica che se continueremo ad ammettere i clandestini, saremo noi i prossimi protagonisti di quei casi drammatici.
Ed hanno buon gioco politici ipocriti o senza alcuna visione del futuro, nel fare a gare per proporre le iniziative più devastanti come corridoi per far ENTRARE i clandestini o alloggi dove OSPITARE i medesimi clandestini, facendo credere che il problema sia la sistemazione di costoro.
No.
Il problema non è far ENTRARE ed OSPITARE i clandestini, bensì IMPEDIRE CHE ENTRINO.
Così le uniche parole sensate le ho lette come riportate dal Giornale da un articolo scritto dal Premier Ungherese Orban per un giornale tedesco:
E state pur certi che le camicie e gli abiti di Orban sono immacolati, mentre quelli di coloro che istigano quei poveracci a scappare ed a venire da noi grondano sangue.
Oggi quello di africani e asiatici, domani il nostro.

Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

La foto del bambino trovato morto sulle sponde della Turchia è un gesto di macelleria mediatica, per indurre al senso di colpa collettivo. Un vero e proprio ricatto operato dalle centrali mondialiste che da sempre usano la foto-logo da inviare per il mondo e scatenare lo "choc". Siamo all'industria del "guilty feeling". Intanto chi sta organizzando questo sconquasso evita sistematicamente la domanda da 1 milione di punti, cui avremo diritto-dovere di porre :

1) Quanti dovremo ancora accooglierne? E per quanto tempo?

Massimo ha detto...

Quello che stanno facendo Renzi e compagni è ignobile. Molto meglio una guerra che questo progressivo scivolamento verso il basso, la miseria, la fame, il terrore, la dittatura.

Nessie ha detto...

... e se tutto ciò, fosse proprio lo scenario ideale per farci trangugiare una guerra ingiusta? Magari contro la Russia?