Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

03 settembre 2015

L'U.N.A.R. Inquisizione del terzo millennio ?



Leggo allibito della diffida alla Meloni  inviata da questo fantomatico ente, pagato con le nostre tasse.
Che Renzi non abbia voglia di contraddittorio lo si era capito dal senato e dai consigli provinciali di nominati e dell'affiancamento del suo Gabrielli a Marino, anzichè sciogliere il consiglio comunale di Roma e chiamare il Popolo al voto.
Inoltre i disegni di legge contro l'omofobia  e il negazionismo completerebbero il quadro repressivo della Libertà di Opinione  iniziato con le leggi Scelba e Mancino.
Che poi, adesso, un parlamentare eletto dal Popolo debba essere diffidato e quindi limitato nella sua libertà di opinione e di espressione da un burocrate della presidenza del consiglio, supera ogni limite.
Dopo di ciò è così sbagliato parlare di Inquisizione del terzo millennio  ? 


Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

C'è già da un pezzo. E vale la pena di ricordare i recenti lai del capo delle comunità ebraiche Gattegna sui provvedimenti presi dalla repubblica Ceca, evocando la solita Shoah:

http://www.corriere.it/foto-gallery/esteri/15_settembre_01/emergenza-migranti-chiusa-stazione-budapest-b8ad6df2-5084-11e5-ad2e-795b691a3a45.shtml?refresh_ce-cp

detto signore però, si è guardato bene da emettere biasimo contro l'ivoriano scappato dal CARA per trucidare barbaramente quei due poveri coniugi catanesi.

Nessie ha detto...

Tra parentesi il contrassegno dei cechi è stato fatto con un pennarello e se vai negli Usa o in Australia, altro che pennarelli che usano i loro poliziotti! Ma ormai l'Olocausto è diventato un altro strumento di ricatto morale.