Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

05 settembre 2015

Salvini e la Meloni sbagliano



Salvini e la Meloni sbagliano nel limitarsi a pur doverose e sacrosante parole ed invettive contro gli immigrazionisti ed i clandestini.
Ormai è evidente che lo stato ha abbandonato i cittadini che devono arrangiarsi da soli.
Salvini e la Meloni dovrebbero cominciare ad organizzare volontari in ogni regione, in ogni provincia, in ogni comune, frazione, per controllare il territorio e difendere gli Italiani dalle conseguenze dell'invasione dei clandestini.
Solo chi ha alle spalle una organizzazione già consolidata può farsi promotore di una simile iniziativa, perchè ogni, pur encomiabile, assolo è destinato ad essere stritolato dalla ferocia repressiva della burocrazia statale.
Aspettiamo le iniziative concrete (non manifestazioni finite le quali, tutti a casa e il problema resta !) per difendere il nostro lavoro, le nostre famiglie, la nostra proprietà, la nostra terra, i nostri confini, le nostre tradizioni, le nostre usanze, le nostre vite.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Infatti è così. Pur manifestando apertamente il mio pensiero, e andando pure regolarmente a votare, non credo più che con un cambio elettorale saremmo fuori da questo disastro planetario (si veda quanto accade in Ungheria dove lo stesso Orban non riesce a fermare l'inarrestabile fiumana). Quando il vero governo è "altrove", ci vuol altro che l'opzione voto che è un bicchiere d'acqua fresca.

Come ho appena scritto sul mio blog, non è più tempo né di chiacchiere elettorali e propagandistiche, né di sondaggi d'opinione e le urne avanti di questo passo, andranno sorvegliate a vista contro brogli continui e persistenti. Come andrà pattugliato anche il territorio dove abitiamo. Se Meloni e Salvini sperano di impossessarsi del buon governo solo per vie elettorali, si vede che non hanno ancora interiorizzato la lezione di Berlusconi nel 2011.