Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

16 settembre 2015

Scacco in tre mosse all'invasione



L'Ungheria è tre volte fortunata.
E' fortunata perchè, nella lotta contro l'invasione dei clandestini, deve controllare solo solide frontiere terrestri e non la fluidità del mare.
Ma è soprattutto fortunata perchè è guidata da uno Statista illuminato, Viktor Orban, che sa agire nell'interesse del suo Popolo, a differenza di noi Italiani che ci troviamo stritolati nella morsa tra due parolai (Renzi e Alfano) e due autentiche quinte colonne dell'invasore (Bergoglio e la Boldrini).
Ma anche noi potremmo difendere i confini della nostra Patria e respingere l'invasione dei clandestini, con tre semplici mosse (più una iniziale).
2) far cessare il folle recupero dei clandestini e, al contrario, attuare un blocco navale che preveda l'affondamento nei porti africani, prima della partenza, dei barconi;
3) ripulire il territorio nazionale espellendo senza possibilità di ricorsi chiunque sia in Italia senza permesso;
4) ammettendo in modo selezionato gli stranieri di cui abbiamo bisogno per la nostra economia, previa indicazione del luogo e del lavoro da svolgere, escludendo permessi di massa di una medesima nazionalità, ma frazionando la provenienza e per il tempo limitato allo svolgimento di una attività lavorativa.
Ma ho scritto che l'Ungheria è TRE volte fortunata ed ho scritto che vi è una mossa iniziale per dare scacco all'invasione.
La terza fortuna dell'Ungheria è rappresentata dagli Ungheresi stessi, che hanno saputo scegliere Orban, affidandogli una maggioranza assoluta grazie alla quale può infischiarsene dell'unione sovietica europea e delle sue pruderie immigrazioniste.
E la prima mossa necessaria anche in Italia è saper votare per chi, senza se e senza ma, agirebbe, anche usando la legittima forza pubblica (nessuno creda che si possa risolvere il problema dei clandestini con le parole e in modo indolore, occorrerà il bastone e anche tanto !) per realizzare le tre mosse indicate.
Per ora l'unico che dia garanzie in tal senso è MATTEO SALVINI, con il corollario di GIORGIA MELONI forse troppo oscurata dai media.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Orban, può contare anche su una dialettica interna a lui favorevole: i Jobbik, i quali sono pronti a convalidare quelle sue mosse che vanno nel senso della difesa della patria. Se non lo facesse, sono pronti loro a redarguirlo e a sostituirlo. Intanto i profughi rifiutati da Ungheria e Serbia, passeranno per l'Italia e per il Friuli:

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/se-lungheria-non-apre-i-confini-i-migranti-arriveranno-itali-1171167.html

qui ad accoglierli ci saranno stuoie, fanfare e tappeti rossi, purtroppo.