Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

04 ottobre 2015

Attacco finale



La lobby omosessuale ha mosso l'attacco finale al Vaticano sfruttando le intrinseche debolezze della deriva relativista e nichilista di Bergoglio.
Un prelato teologo, docente nelle università pontificie, componente della congregazione della fede, cioè uno che dovrebbe vigilare e supportare ideologicamente la Tradizione, ha rilasciato una intervista ad un quotidiano dichiarando la sua omosessualità e, addirittura, di praticarla (nel tempo libero o nelle stanze vaticane ?).
Alla risposta, una volta tanto decisa, del Vaticano, ha replicato con una nuova conferenza stampa in cui ha rilanciato tutto, trincerandosi dietro le dichiarazioni di Bergoglio.
La sua posizione è comprensibile e il vescovo pro tempore di Roma ha una posizione che chiamare equivoca è dire poco.
Ma se nulla ho da contestare al vescovi dichiaratosi omosessuale ed alla sua lobby di appartenenza che fanno i loro interessi, molto ho da criticare alla chiesa cattolica ed ai suoi esponenti per aver consentito che gli equivoci portassero gli omosessuali a sferrare l'attacco finale alla Tradizione.
Mi aspetto, adesso, una reazione degna che porti i vescovi tradizionalisti a scindere le loro responsabilità da quelle del signore arrivato dalla fine del mondo.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Ho in mente anch'io di fare un post sullo stesso argomento. Dopo la destituzione forzata di Ratzinger, ora "l'attacco finale" della lobby omosessualista alla vigilia del Sinodo sulla Famiglia. Niente è mai casuale.