Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

17 ottobre 2015

L'Italia da rifare



Tante, tantissime sono le questioni che un governo serio, affidabile e che volesse fare il Bene degli Italiani e dell'Italia, dovrebbe affrontare.
Dall'ordine pubblico al sistema fiscale, dalla burocrazia oppressiva alla ricostruzione delle fondamenta morali, dal ripristinare il primato degli Italiani sugli stranieri alla giustizia.
E proprio sulla giustizia vediamo in questi giorni un rinnovato accanimento contro un uomo di Forza Italia e, più in generale, contro il Centro Destra.
E non poteva che accadere a Milano dove hanno arrestato il Vicepresidente della Regione di Forza Italia e inquisito l'Assessore al Bilancio della Lega.
Da quel che leggo sembra che quest'ultimo sia indagato per un solo sms nel quale domandava su un appalto.
Quanto al primo, è stato addirittura arrestato, senza che sia stata pronunciata una sentenza definitiva di condanna nei suoi confronti, per fatti che risalgono ad almeno un anno fa.
In pratica senza la sussistenza di uno dei motivi che, in uno stato di diritto, giustificherebbero un arresto preventivo: pericolo di fuga, pericolo di reiterazione del reato, pericolo di inquinamento delle prove.
Giustamente Daniela Santanchè ha sferzato Forza Italia che si è mostrata molto tiepida nella difesa di Mantovani, mentre Salvini non ha posto alcun distinguo nella ferma difesa della Regione Lombardia.
E vorrei anche vedere, visto che le accuse sono in relazione essenzialmente alla gestione della sanità, quando in Lombardia la sanità è il meno peggio che ci sia in Italia.
Sullo stesso tema è intervenuta Nessie .




Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Grazie per la menzione Quel poveraccio di Mantovani alla tenera età di 65 anni l'hanno subito tradotto in cella come un cane rognoso, umiliandolo e mortificandolo I vari Kabobo o gli ecuadoreni che hanno prodotto una strage strafatti di droga e ubriachi marci mentre guidavano furgone contromano, invece sono ai domiciliari, dopo aver distrutto una famiglia.

Ha fatto bene Salvini ad andarlo a trovare in cella mettendoci la faccia.