Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 ottobre 2015

Privatizzare la rai, unica scelta civile



Il trinariciuto fiorentino ha avuto l'idea (non sua) per estorcere altro denaro dalle tasche degli Italiani: inserire una voce nelle bollette elettriche per far pagare il canone rai.
Come tutti i comunisti lui pensa solo a drenare denaro che gli altri guadagnano per sperperarlo a favore delle sue clientele (a cominciare dai clandestini nei quali vede un futuro bacino elettorale e poco importa se distruggerà l'humus etnico della nostra Patria).
Noi di Destra, invece, pensiamo a lasciare ai cittadini quello che guadagnano, limitando i prelievi e facendo in modo che ad un basso livello di tassazione, corrisponda un alto livello di contribuenti che, davanti a tasse giuste, non avrebbero alcuna giustificazione nè ragione per evaderle.
Il canone rai, assieme alla tassa sulla casa ed al bollo auto, è una delle tasse più odiate e indisponenti.
Abolirlo farebbe bene al fegato degli Italiani prima ancora che alle loro tasche.
Ancora meglio sarebbe privatizzare la rai, conseguendo un cospicuo guadagno dalla vendita dei vari settori produttivi, evitando di dover finanziare per il futuro i debiti della rai ma, soprattutto, eliminando per sempre la clientela politica che in rai ha sempre trovato alimento, con conseguenze nefaste anche nei rapporti tra partiti.
Non si tratta quindi di far pagare il canone a tutti attraverso la sua imposizione in bolletta, bensì di togliere una tassa più dannosa che utile.


Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Ma ce n'è un'altra ancora più fetente del canone Rai che riguarda le pensioni. Tito Boeri dell'INPS (amico del finanziere Davide Serra, quello che organizzava le cene per Renzi) vuole prelevare a monte delle pensioni, a quei pensionati che sono scappati in Tunisia e in altri paesi dove il caro vita è assai basso, per poter sopravvivere. Morale: questi scappano dallo stato predone, e lo stato predone invece di farli rientrare dandogli l'opportunità di riuscire a fare una vecchiaia dignitosa, li vuole tassare. Uno percepisce 800 euro di pensione e con questa riesce malapena a sopravvivere? Ecco che se soggiorna in Tunisia, gli prelevano 200.

Giulio ha detto...

Rai 1 ha fatto una scelta di campo. Tutte le settimane ci sono fiction scritte da sceneggiatori di sinistra. Ci sono sempre immigrati dalle storie strappalacrime, ieri la coppia di lesbiche con una delle due incinta e la madre di le cattiva che non approva. Da vomito.