Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

11 novembre 2015

Il successo di domenica è nelle reazioni dei rossi



Il successo della manifestazione di TUTTO il Centro Destra è certificato dalle reazioni biliose di chi sperava in un fallimento.
Si va quindi dai pennivendoli rai che mettono in evidenza i fischi a Berlusconi dandone una interpretazione politica, quando invece erano solo una reazione ad un discorso troppo lungo e senza smalto, al conteggio da geometri degli spazi della piazza per arrivare a sostenere che no, in piazza non erano centomila.
Stranamente non ho visto gli stessi puntigliosi conteggi per le manifestazioni comuniste.
Arriviamo quindi a chi cerca di seminare zizzania preoccupato di affrontare nelle urne un Centro Destra determinato e con un programma da battaglia e allora abbiamo la sorpresa di vedere antiberlusconiani d'epoca ergersi a tutori del Cav, istigarlo a rompere con Salvini che vorrebbe portargli via la leadership.
E poi ci sono coloro che vanno a riesumare antichi e nuovi traditori, perchè possano spargere il loro fiele pieno di astio e rancore contro questo Centro Destra che li vede inevitabilmente esclusi, falliti e mendicare uno strapuntino a sinistra.
Non potevano mancare gli zombies del passato antifasssisssta che, dopo aver (forse) visto qualche ragazzo fare il Saluto Romano, hanno cominciato a berciare e chiedere di identificarli e processarli, perchè secondo costoro sarebbe un reato da punire, come non si punisce invece chi manda i Poliziotti all'ospedale, devasta una città, blocca strade.
Dulcis in fundo il bulletto fiorentino che, dall'estero, si veste da martire e indossa l'aureola per dire "basta agli insulti".
Già, proprio lui, quello che ha definito "bestie" gli Italiani contrari all'invasione dei clandestini.

Da che pulpito !
Ma chi semina vento, non può che raccogliere tempesta.
E la tempesta si avvicina ...



Entra ne


Nessun commento: