Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

23 novembre 2015

L'Islam oggi come il comunismo ieri



Sarà un destino "cinico e baro", ma proprio quando un cancro che aveva fatto metastasi, il comunismo, veniva progressivamente debellato, ecco apparirne un altro, una recidiva, visto che nei secoli passati, a ondate, si è sempre ripresentato alle nostre porte.
Qualcuno, incurabilmente buonista, ha visto nella manifestazione di poche centinaia in tutta Italia (su circa due milioni di fedeli musulmani) partecipanti "non nel mio nome" la possibilità di contrapporre un Islam "buono" a quello "cattivo" dell'Isis, cercando di trarre anche la conclusione che il "vero" Islam sia quello "buono".
Sbagliano.
Ricordiamo come i terroristi rossi degli anni settanta e ottanta ebbero solo paternali da parte del pci che prima li chiamava "sedicenti" , poi coniò l'espressione "compagni che sbagliano".
Ma non potevano dissociarsi, perchè rappresentavano l'essenza del comunismo, rivoluzionario, violento, assassino che era parte di un dna comune.
E come allora non vi erano comunisti "buoni" perchè tutti miravano ad opprimerci con una dittatura, rendendoci poveri e schiavi, così oggi non esistono musulmani "buoni", perchè non esiste un solo paese musulmano al mondo nel quale chi non è islamico abbia pari sicurezza, diritti e potere.
Non credo quindi che sia un caso se quelli che sostengono la teoria dei musulmani "buoni", siano in gran parte gli stessi che teorizzavano le "sedicenti brigate rosse" o li definivano nel migliore dei casi "compagni che sbagliano".
E siano gli stessi che si sgolano nello stonare la marsigliese e nel proclamarsi "tutti francesi".


Entra ne


2 commenti:

Nessie ha detto...

Purtroppo la Marsigliese si sgolano a cantarla perfino gli inglesi allo stadio di Wembley. Quegli inglesi che storicamente non hanno mai sopportato i francesi e che se le sono sempre date di santa ragione. Che sia il trionfo delle massonerie mondialiste? Da falce e martello, a falce e compasso :-).

Sull'islam moderato è vero quel che scrivi: è il brodo di coltura nel quale sguazzano i fondamentalisti. Poi anche i "moderati" pretendono moschee che è uno stravolgimento urbanistico-identitario per l'Italia, un'altra forma di invasione nell'invasione. Non a caso, la Svizzera ha stoppato moschee e minareti.

Giulio ha detto...

Comunisti e musulmani, uniti dallo stesso odio antioccidentale e anticristiano.