Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 novembre 2015

Non c'è peggior cieco di chi non vuol vedere



Durante le amichevoli di calcio, le varie nazionali europee hanno espresso la solidarietà alle vittime degli attentati di Parigi.
Chi più, chi meno.
Personalmente la mia solidarietà è per le vittime,non per il governo o lo stato francese che hanno molte colpe in quel che è accaduto.
I tifosi bosniaci e turchi hanno invece fischiato o inneggiato ad Allah.
Legittima manifestazione del pensiero, ma segnale inequivocabile.
Come inequivocabile è il segnale dato da alcune studentesse musulmane di Varese che non hanno partecipato al minuto di silenzio imposto dal governo nelle scuole italiane.
Anche qui, legittima espressione del proprio pensiero, ma evidenzia come non basti un tratto di penna per trasformare degli stranieri (di mentalità, prima ancora che di nazionalità) in Italiani.
Sì, perchè queste studentesse, se già non lo sono, in base alle leggi in corso di approvazione potrebbero acquisire la cittadinanza italiana: per fare cosa, poi ?
Allora ben vengano i fischi dei musulmani nel calcio e l'assenza degli studenti musulmani dalle celebrazioni, purchè anche chi è cieco riesca a vedere come siano corpi estranei alla nostra Società, alla nostra Civiltà.
E come, in situazioni di pericolo come quella che stiamo vivendo, sia necessario pensare prima di tutto alla nostra sicurezza, anche adottando mezzi di difesa e coercitivi straordinari.
Ma dubito che la versione triste e italiana di Stanlio e Olio (Renzi e Alfano) riesca a vedere oltre ai loro banali cinguettii farfugliati a caso.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Trovo semplicemente ridicola l'abitudine dei cronisti di correre dietro agli imam a chiedere se diranno una preghiera per i morti di Parigi, cosa ne pensano degli attacchi terroristi ecc. Intanto perché gli imam non sono dei preti. Poi perché questa gente, qualora dicesse che "esecra la violenza" e bla, bla, bla, potrebbe dissimulare (la cisiddetta "taqiya"). Ma soprattutto perché il problema di fondo non c'è barba di giornalista né di libero pensatore che abbia gli attributi per dircelo chiaro e tondo: qui queste persone non ci dovrebbero proprio stare, dato che hanno ridotto le nostre periferie a delle vere e proprie discariche. Non c'è bisogno di andare a St. Denis per accertarsene, basta andare a Porta Palazzo a Torino, a Tor Pignattara a Roma, al Pilastro di BO, ecc. ecc. Cosa fa di onesto tutta la giornata questa gente per guadagnarsi da vivere?

Coi mezzi di controllo e di monitoraggio che abbiamo e che servono ad angariare gli Italiani, potrebbero incastrarli quando e come vogliono. E' evidente che c'è un disegno immigrazionista atto a destabiliizzare. E Renzi e Alfano ne sono complici.