Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 dicembre 2015

Carbone in anticipo per Di Battista



Un certo Carbone che dalla stampa rilevo essere deputato del pci/pds/ds/pd e intimo renziano, avrebbe cinguettato contro il deputato grillino Di Battista doppiamente reo: di aver criticato la Boschi dicendo (ho visto le sequenze del telegiornale) quello che pensiamo tutti in merito alla vicenda che ne coinvolge il padre (ma anche lei stessa per il decreto governativo che mette al riparo il patrimonio di famiglia dalle richieste risarcitorie degli azionisti) , ma soprattutto per avere un padre che sembra orgogliosamente Fascista.
Questo signor Carbone evidentemente si accoppia bene con il suo premier vista la meschinità e la bassezza di un tale comportamento e mi induce a confermare sempre più il mio intendimento per cui, in caso di un ballottaggio senza Centro Destra, il mio voto andrebbe ai grillini.
Mai per i Renzi, le Boschi e i Carbone.


Entra ne


1 commento:

IL CRONISTA ha detto...

Benvenuto tra quelli che non credono più alla partitocrazia nè di destra nè di sinistra che pensa solo alle proprie tasche e non a quelle dei cittadini. Il M5S non è la soluzione di tutti i mali, ma la partitocrazia è tutti i mali.