Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 dicembre 2015

Quei pericolosi sovversivi dei "populisti"



Tremano, dopo le elezioni francesi, i parrucconi dell'unione sovietica europea.
Il pallonaro fiorentino cerca di smarcarsi e di attribuire a "questa" europa la responsabilità di far crescere "i populisti": ma lui obbedisce prono ad ogni volere dei burocrati di Bruxelles.
Il "kapò" (ma preferisco definirlo "vopo") Schultz paventa la fine dell'unione sovietica se i "populisti" dovessero continuare a crescere: come se fosse una catastrofe e non, invece, lo scopo finale di una lunga battaglia sovranista e identitaria.
Ma cosa fanno di tanto tremendo questi "populisti, fascisti, razzisti, xenofobi, omofobi" magari pure "sessisti e maschilisti" ?
Chiedono che venga restituito al Popolo, in ogni Nazione, il diritto di decidere sotto quali leggi vivere.
Il diritto di decidere chi ammettere a casa loro e chi respingere.
Il diritto di battere ciascuno la propria moneta nazionale, svalutandola e rivalutandola in base agli interessi nazionali e non a quelli di una ristretta cerchia di oligarchi, parrucconi e avidi.
Il diritto di eleggere i propri amministratori e governanti senza che complotti internazionali li sostituiscano con maggiordomi dei predetti parrucconi.
Il diritto, insomma, ad essere Nazione, "una d'arme, di lingua, d'altare, di memorie, di sangue e di cor".
Orrore !
Pericolosi sovversivi, questi "populisti", che bisogna mettere a tacere per creare una nuova Babele di popoli e di lingue, di religioni e di etnie, da controllare meglio, da mettere gli uni contro gli altri , da mischiare perchè perdano coscienza della loro Identità e delle loro Radici, il tutto per poterli trasformare da cittadini in sudditi e quindi in servi.
Contro il disegno assolutista dei parrucconi europeisti, sosteniamo quei pericolosi sovversivi dei "populisti" !



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Ormai il termine "populista" a forza di essere gridato come capo d'accusa, rischia di non significare più nulla. Anzi no, è quasi un complimento detto da certa gente come Lerner o Bernard-Henri Lévy.