Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

13 gennaio 2016

Chi di scandalo ferisce ...



Il movimento grillino è cresciuto anche grazie agli scandali, e al dileggio verso il Cavaliere.
Oggi i grillini sono costretti a subire lo stesso trattamento da chi, più di loro, è avvezzo a simili ripugnanti pratiche: i comunisti.
Vediamo che per la vicenda di Quarto il pci/pds/ds/pd ha sfoderato ogni aggressività celata sotto le fluviali parole del contafrottole fiorentino per attaccare, non sulla politica, ma ancora e sempre su scandali veri o presunti il movimento che, oggi, sembra contendergli il primato.
La vogliamo smettere di usare la mafia e la camorra come strumenti di lotta politica ?
La vogliamo smettere di dar credito ad inchieste che, spesso, finiscono in un nulla di fatto persino nelle sentenze di questa magistratura ?
No, i comunisti da questo orecchio non ci sentono e se diventano idrofobi se si ricordano loro tutti i loro indagati e i loro scandali (ad esempio la vicenda tragicomica di Marino a Roma o il sindaco di Bologna che consente l'erogazione dell'acqua negli stabili abusivamente occupati) dall'altro perseguono sempre e comunque le stesse strade pensando che gli Italiani abbiano l'anello al naso e caschino nella loro rete.
A ottobre potremo svegliarli con un sonoro sberlone fatto di tanti "NO" alle "schiforme" (copyright del Fatto , devo riconoscerlo) che diventa un "NO" al parolaio fiorentino, per rimandarlo a sciacquare i suoi panni (e non i nostri) nell'Arno.


Entra ne


Nessun commento: