Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

09 gennaio 2016

Incoscienti (ed è dire poco)



La Storia e la Mitologia sono piene di figuri che hanno tradito la loro gente.
Dal pastore tessalo Efialte che rivelò ai Persiani come aggirare e prendere alle spalle gli Spartani di Leonida alle Termopili, a Gano di Magonza che rivelò ai Saraceni come prendere alle spalle la retroguardia dei Franchi a Roncisvalle.
Purtroppo l'infamia che ricopre nei secoli simile personaggi non dissuade altri a compiere gesti che possono esservi paragonati.
E non li dissuade neppure un accadimento così vicino e così brutale come quello di Colonia.
Leggiamo infatti che il pallonaro fiorentino prosegue sulla sua strada, con il decreto che depenalizza il reato di clandestinità, spuntando ancora di più le armi che le nostre Forze dell'Ordine possono usare contro clandestini, immigrati e tutti coloro che, invadendo la nostra terra, vogliono sostituirsi a noi, sottraendoci, con la complicità di moderni Efialte e Gano di Magonza, ogni proprietà e magari anche la vita.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

L'Italia e la Germania sono state le due nazioni sconfitte dalla II GM. L'Europa nata su queste macerie è stata fondata proprio da De Gasperi-Adenauer all'inizio come Ceca (comunità economica del carbone e acciaio), poi CEE, infine UE. Ecco perché i più masochisti, i più imbecilli, i più ottusi nel perseguire questo progetto sono l'Italia renziana e la Germania merkeliana.