Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

08 gennaio 2016

Non hanno capito la lezione di Colonia



A Colonia (Germania) nelle notte dell'Ultimo dell'anno, bande organizzate di criminali dalle sembianze nordafricane e mediorientali, hanno aggredito, stuprato, rapinato le donne tedesche in piazza per festeggiare.
Altre notizie di cronaca riportavano, in Italia, di una psicologa molestata, di una ragazza (a Bologna) circondata e palpeggiata e altri casi ancora, tutto da persone dalle "sembianze nordafricane e mediorientali".
La lezione sembrerebbe chiara: le "risorse" tanto amorevolmente accolte hanno dato libero sfogo alle loro pulsioni animalesche.
La soluzione sarebbe quella di fare una pulizia radicale a casa nostra, cacciare quei delinquenti e quindi ammettere, in modo selettivo, solo singoli individui dopo averli passati ai raggi x.
Invece tutto tace.
La Boldrini non è pervenuta, mentre Bergoglio, solitamente così loquace, tace.
Peggio, c'è un clima di giustificazionismo che ricorda tanto quello che fece prosperare le brigate rosse.
Ieri mattina invece di limitarsi a leggere i titoli dei giornali, visto che la sua rubrica si chiama "rassegna stampa" e non "commento agli articoli altrui", il solito Alberico Giostra all'ennesima descrizione dei violentatori come "nordafricani o mediorientali" ha ritenuto di chiosare "io non ne sarei tanto sicuro".
Mattarella, nel suo grigiore quotidiano, ha affermato che il Tricolore è la bandiera anche dei "nuovi italiani", magari gli stessi che stuprano, rifiutano il nostro cibo e le nostre usanze.
Nel Regno Unito le date degli esami scolastici saranno ballerine a seconda del ramadam, per evitare che gli studenti islamici li debbano sostenere debilitati dal loro digiuno.
Non hanno capito la lezione.
Forse perchè ad essere stuprate non sono state le loro donne (madri, mogli, figlie, sorelle).
Ma per chi ha occhi per vedere e cervello per capire, sa che, dopo Colonia, non ci saranno altre strade che una forte reazione contro gli immigrati.
Piaccia o meno a chi si ostina a credere alle favole delle "risorse" e dei "nuovi italiani".
E se non saranno gli stati a promuovere una reazione composta, allora non potrà che esserci una reazione generalizzata da parte del Popolo, che colpirà indiscriminatamente.



Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

"bande organizzate di criminali dalle sembianze nordafricaneW" Ormai i cell, gli smartphone e i tablet parlano chiaro al posto di quel "massmediese" di cui tutti noi siamo vittime: ERANO nonrdafricani e mediorientali (pure siriani). Credevo che la nostra stampaglia fosse disonesta, finché non ho visto quella tedesca che ha aspettato ben 5 giorni (cinque) prima di darne notizia, nascondendo scheletri su scheletri nel loro armadio. Perché? Semplice. La Merkel ha imposto di recente 1750 immigrati al suo popolo. La vicina Danimarca e Svezia hanno sospeso Schengen. La nipotona di Kalergi NON poteva far vedere i miracoli dell'immigrazionismo ai suoi cittadini.