Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 febbraio 2016

Doppiezza



Bergoglio ha dichiarato che in merito ai matrimoni degli omosessuali non si immischia nelle vicende italiane.
Si è però immischiato spesso e volentieri sull'immigrazione, andando a Lampedusa e ordinando ai suoi preti di dare rifugio ai clandestini.
Una simile doppiezza avvalora tutto quel che di negativo è stato detto e scritto sulla chiesa nel corso dei secoli.
Dobbiamo cominciare a ragionare su una religione che sappia interpretare le esigenze ed il sentimento profondo del Popolo Italiano e non di chi vorrebbe a noi sostituirsi nel godimento della nostra terra e del nostro benessere.


Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

Senza contare che Bergoglio si è immischiato - eccome - sulle affermazioni di un candidato alla presidenza degli Usa. E che è andato ai confini tra gli USA e il Messico a predicare "ponti" e non muri per gli immigrati. Badoglio è un gesuita vigliacco e dedito alla doppiezza e all'ambiguità.

Johnny 88 ha detto...

A quanto pare il popolo della Sud Carolina ha risposto a Sua Simpatia con una sonora pernacchia. Chissà che impari a tenere la bocca cucita il presidente della "Junta golpista" in Vaticano.

Massimo ha detto...

Purtroppo quelli come lui amano troppo sentire il suono della propria voce e vedersi citati e onorati dalla stampa sinistra, che non taceranno mai, anzi parleranno sempre di più man mano che Trump si avvicinerà alla Casa Bianca.