Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

28 febbraio 2016

E' ora di reagire



Essendo un assiduo ascoltatore della radio, leggendo tre quotidiani ogni giorno e guardando due telegiornali alla sera, sono sempre più allibito per le notizie di cronaca che continuano a raccontarci di rapine, di anziani malmenati e derubati, di rapinatori prevalentemente immigrati e, soprattutto, di uno stato che, attraverso i suoi organismi preposti come la magistratura, invece di stangare i delinquenti, perseguita i (pochi) cittadini che reagiscono.
Ancora più allibito rimango dalla inesistente reazione vera della gente.
Sì, si mettono le inferriate alle finestre e porte blindate o cancelli dotati delle serrature più aggiornate , ma non basta.
Qualche isolata voce, qualche isolata iniziativa di ronde, ma non basta.
Qualche coraggiosa reazione prontamente repressa dalla magistratura che accorda risarcimenti ai rapinatori feriti o anche solamente azzannati dal barboncino di casa, ma non basta.
Negli Stati Uniti, alla faccia del parolaio d'oltre oceano che fa coppia con quello di Rignano, hanno autorizzato, in alcuni stati, Texas in primis, di portare le armi.
Da noi uno stato predone come il nostro se ne guarderebbe bene perchè ha il timore che così i cittadini prenderebbero coscienza dei loro diritti anche nei confronti delle imposizioni fiscali fuori da ogni limite.
Allora ecco che il Centro Destra ha la grandissima occasione di dare una risposta alle esigenze dei cittadini sfiduciati e disillusi.
Perchè se un privato cittadino che prendesse l'iniziativa di organizzare la reazione delle persone per bene contro i criminale finirebbe con il combattere contro i mulini a vento e schiacciato dalla macchina della reazione istituzionale, qualora tale iniziativa fosse assunta in modo organico, su tutto il territorio nazionale da un partito organizzato o, meglio, da una coalizione che anche con i disastrosi sondaggi attuali rappresenta comunque un terzo dell'elettorato, allora si potrebbe ragionevolmente supporre che la reazione possa andare a buon fine e le istituzioni che preferiscono elevare a dignità di legge i capricci degli omosessuali che difendere la nostra incolumità, le nostre case e le nostre proprietà, non avrebbero la forza per bloccarci tutti.
Non solo, ma sarebbe un ottimo veicolo per coagulare consensi che possano portare ad un nuovo governo che cancelli le leggi abominevoli del parolaio fiorentino e ripristini la dignità delle Forze Armate e delle Forze dell'Ordine affidando loro il compito cui sono preposte: difendere i confini della Patria dalle invasioni e ripulire le nostre città dai criminali.


Entra ne


Nessun commento: