Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

19 febbraio 2016

Il faraone e i suoi schiavi



Gli antichi faraoni d'Egitto hanno governato il loro popolo come dei che non dovevano rispondere a nessuno di quel che facevano.
Morendo si facevano seppellire in tombe monumentali costruite letteralmente sulla pelle di migliaia di schiavi, riempite di ori e ricchezze.
Ed hanno depredato l'Egitto ed il suo popolo, lasciandolo ridotto come oggi possiamo vedere.
Il parolaio fiorentino, nella sua infantile mania di grandezza, promette e annuncia senza alcuno sguardo alle esigenze di bilancio.
Non gli interessa se cittadini si ammazzano (e fanno male, non devono rivolgere la loro rabbia e frustrazione contro se stessi !) per i fallimenti , se il debito pubblico è in forte aumento, se la spesa pubblica cresce invece di diminuire.
A lui interessa essere sui telegiornali, alla radio, cinguettare, pavoneggiarsi come Chaplin nel ruolo del grande dittatore .
Tanto i suoi schiavi da immolare sull'altare della sua notorietà sono i cittadini Italiani.
Siamo noi che, con le nostre tasse, paghiamo il servilismo verso un terzomondismo da retrobottega di una bettola che ospita una cellula del partito comunista, con il quale imbottiamo l'Italia di clandestini, di sfaccendati, di spostati ai quali concediamo più di quel che diamo ai nostri stessi Connazionali in difficoltà.
Siamo noi che paghiamo le smanie di grandezza, i "caschi blu della cultura", le pensioni di reversibilità concesse agli omosessuali e tolte o ridotte agli anziani Italiani.
Siamo noi ... finchè non ci stancheremo di pagare e se non ce ne stancheremo non potremo che meritarci di continuare ad essere oppressi e bastonati.



Entra ne


Nessun commento: