Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

12 febbraio 2016

Il primo provvedimento del prossimo governo di Centro Destra



A breve, usando tutti i trucchi possibili (dai voltagabbana timorosi di perdere la poltrona, agli arbitri-presidenti che giocano con una squadra contro l'altra) il "matrimonio" tra omosessuali sarà legge.
Salvini e Meloni mettano nero su bianco che quando il Centro Destra tornerà al governo questa legge aberrante verrà abolita .



Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

Anch'io non mi faccio illusioni circa il passaggio parlamentare. Del resto ieri sera al teatro Ariston i due dei Pooh si sono baciati sulla bocca per fare lo spot pro gaiezza e tutti (ma proprio tutti) gli intervenuti avevano i nastri arcobaleno che penzolavano dappertutto.

Ovvio che una vera destra, una volta al governo (semmai ci andrà) dovrà impegnarsi nel senso della cancellazione di una simile legge.

Unknown ha detto...

1. Punto: neutralizzazione delle toghe schierate, che annullerebbero qualunque riforma
2. Equiparazione del comunismo al nazismo e messa al bando di qualunque partito, gruppo o organizzazione che siain qualche modo collegata al comunismo
3. Rivedere la costituzione che fa acqua da tutte le parti
4. Avviare le riforme

Massimo ha detto...

Grazie del commento. Non condivido del tutto il punto 2). Per me il comunismo è peggio del nazismo, ma credo che le opinioni vadano tutte ammesse e così i partiti che le rappresentano e le propagandano. Sono gli atti (violenti) a dover essere sanzionati, non le opinioni.