Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

30 marzo 2016

Il bavaglio alla Destra



Ci sono ancora due passaggi prima di giungere alla fase finale di queste significative elezioni amministrative.
Il 17 aprile ci sarà il referendum sulle trivelle dove, a prescindere da quel che si pensa realmente nel merito, chi sostiene Renzi starà a casa e chi, come me, non vuole perdere neanche una occasione per abbatterlo, andrà a votare e voterà "sì".
E l'orgia propagandista del 25 aprile-1 maggio che, da sempre, dà fiato ai tromboni della retorica antifascista avendo quest'anno un bersaglio, anzi due, con tanto di nomi e cognomi: Matteo Salvini e Giorgia Meloni.
Potendo per l'occasione confidare anche nell'appoggio della stampa del Cav , tutta protesa nel sostegno ai candidati di Forza Italia, imponendo il bavaglio ai due leaders della Destra.
Un bavaglio che si somma a quello decretato dai politicamenti corretti che imputano a Salvini e alla Meloni di essere "populisti, razzisti, xenofobi, etc. etc.".
Nonostante un simile schieramento, la Meloni è accreditata del 18% nei sondaggi, a soli 7 punti dalla grillina Raggi e nove dal candidato comunista.
Il tanto decantato Bertolaso è al 10, Marchini all'8 e Storace scomparso dai radar.
Ma, si sa, nulla nutre di più dell'ostracismo di una stampa serva e prona verso i poteri forti, che cerca in ogni modo di screditare la Destra, l'unica che possa dare risposte forti al terrorismo islamico e alla deriva morale della nostra società.
E se riuscì a superare questo ostracismo Almirante con l'MSI quando in televisione c'era una solo canale (governativo), figuriamoci oggi, quando le idee e le opinioni possono essere compresse sempre meno (anche se ci provano) navigando veloci in internet.


Entra ne


Nessun commento: