Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

22 marzo 2016

Il sentimento profondo della Destra



Tutta la stampa, senza eccezione, pur con differenti finalità, punta l'indice su due indicazioni di voto che Salvini e la Meloni hanno fornito nella malaugurata ipotesi in cui Giorgia non arrivasse al ballottaggio a Roma.
I due giovani leaders della Destra hanno infatti dichiarato che voterebbero per la Raggi, candidata grillina.
Analogamente, seppur senza una così esplicita indicazione, arriva su Torino.
Apriti cielo !
I comunisti, arroganti, snob e presuntuosi come sempre, prima insultano e poi pretendono che le loro vittime li votino.
Come per il referendum sulle trivellazioni.
Perchè mai dovremmo fare loro un qualsivoglia favore ?
Muoia Sansone con tutti i Filistei.
Se non possiamo amministrare secondo i nostri canoni, molte meglio che venga tutto raso al suolo dai talebani grillini.
Questo il Cav non riesce a capire, che a Destra siamo stanchi di "moderatismo" e ci prudono le mani.
Vogliamo la nostra vendetta nei confronti del pci/pds/ds/pd, il partito delle tasse, dell'immigrazione, del matrimonio omosessuale, della depenalizzazione della droga, dell'unione sovietica europea, dei Marò da oltre tre anni sequestrati da uno stato canaglia.
Se non possiamo averla direttamente, con Grillo possiamo averla indirettamente.
Berlusconi capisca il sentimento profondo della Destra e torni in gioco appoggiando Giorgia Meloni (e Lucia Borgonzoni a Bologna).


Entra ne


10 commenti:

Nessie ha detto...

Spiacente, ma non sono d'accordo sul sostenere la Raggi al ballottaggio e così facendo Salvini e la Meloni si condannano all'irrilevanza politica e al non saper guardare lontano. Il M5 stelle è l'ennesima bufala finanziata da Soros e da altre consorterie mondialiste, molto sostenuta dalla stampaglia finanziaria anglo-americana. E' la stampella di riserva nel caso di imminente implosione piddiota.
Grillo e i suoi saranno i futuri Tsipras e Indignados de noantri. Pertanto, non sono "talebani" qualsiasi, ma la Casaleggio & associati ha un progetto ben definito.
Sostenere i 5 stelle significa pentirsene amaramente subito dopo.

IL CRONISTA ha detto...

Interessante post, Massimo. Le altre cose, i fantasmi e le visioni assurde lasciale pure ai piddini (nel senso di chi tifa sempre e comunque per la partitocrazia, perché da una parte o dall'altra sempre piddini castaioli sono). Viva la gente comune, quindi viva la Raggi.

IL CRONISTA ha detto...

Dimenticavo, ricorda che tutti, da una parte e dall'altra, sono quelli che hanno sostenuto il governo del mattatoio Monti/Fornero e ci hanno venduto un euro a 2.000 lire, mentre ne vale solo mille.

Massimo ha detto...

Probabilmente mi sono spiegato male (anche se sono contento di aver stimolato l'intervento di Gaetano ... :-) .
Per me i grillini non sono in grado di amministrare un condominio.
Sicuramente alcuni tra loro hanno la testa e le capacità per fare Politica, ma la maggior parte, soprattutto per il modo in cui sono stati selezionati, sono a livello del famoso Mimmo Pinto del 1976.
Però, Nessie, quando il sistema elettorale prevede il ballottaggio (ed io non sono d'accordo) bisogna scegliere.
Spero che la Meloni vada al ballottaggio ma, se non ci andasse, tra Giachetti e la Raggi (come a Bologna tra Merola e Bugani) non avrei alcun dubbio: voto il grillino.
Cioè, scelgo.
Scelgo anche perchè, nel momento in cui chi può maggiormente avvicinarsi ai miei ideali non è più in lizza, preferisco fare tabula rasa che vivacchiare in una progressiva decadenza come è quella che ci offre Renzi con i suoi uomini.

IL CRONISTA ha detto...

Condivido in parte il tuo giudizio sui grillini, ma la gente comune è fatta così... non sono tutti amministratori di condominio nati. Come invece lo sono piddini e soci, con tutto quel che ne consegue in fatto di ruberie. Ciao Massimo, scusa quest'ulteriore intervento :)

Nessie ha detto...

"Scelgo anche perchè, nel momento in cui chi può maggiormente avvicinarsi ai miei ideali non è più in lizza, preferisco fare tabula rasa che vivacchiare in una progressiva decadenza come è quella che ci offre Renzi con i suoi uomini".

SU Renzi e i suoi sono d'accordo. Ma ti invito a guardare questo video del bel mondo di Casaleggio, il mondo di Gaia:

http://www.ilsussidiario.net/News/Politica/2013/3/11/PROGETTO-GAIA-Introvigne-vi-svelo-il-vero-obiettivo-di-Casaleggio-e-dell-M5S/371490/

Nessie ha detto...

video

https://www.youtube.com/watch?v=9mYgbCW8XNA

Beh, spero che Salvini ci ripensi. Meglio un voto non dato che dei voti regalati male. Del resto i grillini non saranno mai riconoscenti e non ci sarà "un qui pro quo". Non si fanno regali se non torna qualcosa indietro in politica.

Massimo ha detto...

Gaetano, nessuno nasce amministratore. Ma l'impressione che ho, ecco perchè ho citato Mimmo Pinto 40 anni fa capo dei disoccupati organizzati di Napoli, è che molti si siano "buttati in politica" per trovare una occupazione. Anche in politica occorrono i professionisti, assieme a qualche professionista che abbia avuto successo nel suo lavoro e che abbia il desiderio, avendo già avuto tutto, di portare il contributo della sua professionalità.
Nessie, se non voto aiuto a prevale chi è più lontano da me. Mai con Renzi !

Nessie ha detto...

Ma non sei tu che devi votare a Roma per i candidati sindaci. Comunque la Meloni arriverà al ballottaggio e Salvini non dovrà regalare niente a nessuno di cui pochi minuti dopo dovrà pentirsi. Il M5S non ha mai detto "beh" contro l'immigrazione né contro lo jus soli. E nemmeno contro le politiche omosessualiste. Ti ricordo che due grillini si sono baciati sulla bocca in parlamento per sostenere "le famiglie arcobaleno". Sinceramente non vedo una grande differenza dalla sinistra piddina.

Massimo ha detto...

Infatti non c'è differenza. Tranne nel fatto che i grillini farebbero tabula rasa del sistema, mentre i comunisti se ne impossesserebbero.