Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

07 marzo 2016

La chiesa che tradisce il suo popolo



Da quando Bergoglio ha assunto il comando della chiesa, questa appare sempre più distante e spesso ostile al suo stesso popolo, sostenendo iniziative ed eventi manifestamente contrari agli interessi degli Italiani.
Ricordo l'improvvida esternazione dell'Argentino a Lampedusa quando invitò (  a casa nostra, non a casa sua !)  i clandestini dando l'avvio all'invasione sistematica.
Oppure il suo pilatesco, nichilista e relativista "chi sono io per giudicare" che è la scusa per chi dice di essere cattolico nel pci/pds/ds/pd per votare a favore dei capricci omosessualità.
Oppure le reiterate esternazioni dei Galatino e dei Veglio sempre in tema di illegali, fino a quello che per il momento è il punto più basso raggiunto con Bergoglio (sempre lui !) che sostiene sia un bene l'invasione araba dell'Europa.
E ieri leggiamo che il successore di Biffi (il grande Cardinale che già  nel 2000 aveva evidenziato il pericolo immigratorio proponendo di selezionare gli arrivi) e di Caffarra ha riaperto il capitolo moschea a Bologna.
Senza preoccuparsi dei rischi per la sicurezza dei bolognesi e, soprattutto, ponendo la prima pietra per un insediamento definitivo a casa nostra degli immigrati, mentre finché non avranno strutture e luoghi di ritrovo, la loro presenza sarà sempre provvisoria.
Se questa è la chiesa di Bergoglio, che rema contro i nostri interessi di Italiani, non possiamo che rendere pan per focaccia, remando contro a questa chiesa.


Entra ne


Nessun commento: