Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

15 marzo 2016

La Meloni passi il Rubicone



Bertolaso, che ancora deve riuscire a conquistarsi i voti visto che finora tutto quello che ha ottenuto è stato grazie a Berlusconi, non finisce di stupire.
Molti lettori sanno quanto io sia poco propenso alla piaggeria politicamente corretta, in questo caso verso le donne, ma l'uscita del candidato di Forza Italia nei confronti della Leader di Fratelli d'Italia è realmente un qualcosa fatto ... "fuori dal vaso" (ma adesso che ha detto la sua anche la Boldrini, potrei cambiare idea ...).
E se l'ex capo della protezione civile non accetterà un ruolo subordinato, da prosindaco o city manager che sarebbe ben più adatto a lui, la Meloni dovrà passare il suo Rubicone, accordarsi con Salvini e Storace e candidarsi a sindaco di Roma.


Entra ne


3 commenti:

Nessie ha detto...

Figurati se mi piaee Bertolaso, verso cui ho avuto subito dei sospetti! Ma la cordata pro Meloni-mamma e possibile sindaco della città più difficile d'Italia che va dalla Lorenzin, alla Madia, alla Boldrini, a quella Befana della Natalia Aspesi su Repubblica, mi rendono altrettanto sospettosa.

Massimo ha detto...

Come dice Salvini, la Meloni è diecimila volte meglio di Bertolaso (che però è diecimila volte meglio di Giachetti o di qualsiasi altro candidato di sinistra ...) ma certe solidarietà sarebbe meglio respingerle al mittente.

Nessie ha detto...

...e Berlusconi la frase sugli ex "fascisti" contro la Meloni se la poteva risparmiare. Se ha vinto per ben 3 volte la sua campagna elettorale è anche grazie a loro.