Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

14 aprile 2016

Domenica trivelliamo Renzi al referendum



Ne avevo già scritto il 20 marzo scorso e dopo quasi un mese, alla vigilia del voto, non ho alcun motivo per cambiare idea.
Anzi la volontà di andare a votare e votare "sì" è resa ancora più forte dalle quotidiane esternazioni del parolaio fiorentino.
Il contenuto del referendum è, quindi, irrilevante, ciò che importa è lo schiaffo che si può infliggere al tassatore di Rignano, colui che ha fatto approvare la legge a favore delle unioni omosessuali, colui che continua ad importare clandestini, colui che vorrebbe regalare la cittadinanza italiana ai figli degli immigrati, colui che sta facendo aumentare il debito pubblico, colui che racconta la favola dell'Italia in ripresa.
Domenica abbiamo la possibilità di cominciare a segare il ramo sul quale è seduto, per poi continuare con le elezioni amministrative del 5 giugno (volute in data di "ponte") e quindi al referendum di ottobre contro una modifica costituzionale che rappresenta la classica toppa peggiore del buco in una costituzione vecchia, da archiviare in toto e inemendabile.
Forza e coraggio: domenica con il referendum andiamo a trivellare Renzi !


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Forse non sarà la trivellata definitiva, ma è qualcosa. Il colpo di grazia, a mio avviso, arriverà con il referendum confermativo sulla sua pessima "riforma Boschi" (in)costituzionale.