Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

25 aprile 2016

In onore di La Torre e Girone



Nel festeggiare il 25 aprile, San Marco patrono della Serenissima e dei Lagunari, non si puo che dedicare questa ricorrenza ai nostri Marò ancora sotto ricatto del governo indiano.
Uno è in Italia per curarsi ma con la spada di Damocle del perdurante sequestro del collega contro il quale si scaglierebbero gli infami aguzzini se non dovesse rientrare.
Ed è censurabile il comportamento del governo che solleva un polverone contro l'Egitto per il caso Regeni (giusto chiedere conto della morte di un Italiano , ma stridenti le azioni contro l'Egitto rispetto al nulla contro l'India) e cammina in punta di piedi contro l'India.
Dimenticando la differenza tra i due casi (i Marò sono stati catturati mentre svolgevano il compito loro assegnato, mentre il giovane friulano ha volontariamente svolto una non richiesta attività in territorio straniero) e che, se abbiamo un caso Regeni lo dobbiamo alla insipienza con la quale tre governi di sinistra (Monti, Letta e Renzi) si sono fatti mettere i piedi in testa dall'India, proiettando l'immagine di uno stato senza dignità che può essere calpestato a piacimento.
Festeggiamo quindi San Marco nel nome di Girone e La Torre.


Entra ne


Nessun commento: