Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

20 maggio 2016

Flessibilità e miseria per tutti



Renzi giulivo canta vittoria perchè l'unione europea gli consentirà di spendere e spandere.
Ho troppo rispetto per la nostra intelligenza per credere che questo gli possa servire per restare a galla anche dopo le elezioni di giugno e il referendum di ottobre, mentre credo che l'aiuto più grande gli possa venire, oltre che da quanti se ne resteranno a casa invece di votare, da traditori, transfughi e da chiunque pensi di poter raggranellare qualche vantaggio dal mostrarsi prono verso il bulletto fiorentino.
Ma non credo proprio che chiunque abbia un minimo di sale in zucca possa pensare che sia un successo aumentare il debito pubblico.
Soprattutto perchè l'avviso degli gnomi è chiaro: il debito deve rientrare e l'Italia deve spostare la tassazione su patrimonio e consumi.
Questo vuol dire che Renzi mette a rischio le nostre proprietà e i nostri risparmi, ancora di più di quanto non abbia già fatto.
E la leggina è già pronta, quella sull'aumento delle rendite catastali, alle quali sono legati vari parametri di tassazione e imposte.
Aumenteremo il debito per pagare trasporto, vitto e alloggio agli immigrati e agli omosessuali, poi dovremo ripagarlo perdendo le nostre case, oberate di tasse e i nostri risparmi.
La flessibilità di Renzi porterà miseria per tutti, perchè i debiti vanno pagati, sempre e purtroppo non saranno Renzi, i suoi figli e i suoi nipoti a farlo, ma dovremo essere noi.


Entra ne


Nessun commento: