Ciò che è bene per la sinistra è male per l’Italia. Ciò che è male per la sinistra è bene per l’Italia.

Web blacknights1.blogspot.com
penadimorte.blogspot.com svulazen.blogspot.com
Si devono intraprendere le guerre per la sola ragione di vivere senza disturbi in pace (Cicerone)

No alla deriva

No alla deriva
Diciamo NO alla deriva

26 maggio 2016

Renzi:una faccia di tolla senza alcun pudore



Il gioco scoperto del malefico parolaio fiorentino, cui tengono bordone giornalisti di regime e istituzioni (piccole, piccole) di questa Italietta senza futuro, è stornare l'attenzione dalle elezioni amministrative parlando del referendum di ottobre.
Ma se parlasse realmente di quella che lui si ostina a chiamare "riforma" costituzionale, non avrebbe argomentazioni a sostegno (semprechè sappia cosa ci sia scritto nella legge varata dal suo governo ... ed io qualche dubbio ce l'ho) e allora la butta in rissa.
Da buon toscano gli riesce bene.
Nel caos non si capisce che cosa arriverà nella costituzione se dovesse vincere lui.
Ma a tutto c'è un limite.
E che sia proprio Renzi a rinfacciare ai suoi oppositori di temere di dover tornare a lavorare, farebbe scompisciare dalle risate, se non fosse che ci sono alcuni che gli credono, ma che, anche quando non gli credono, sono proni a portargli lo strascico nella brama di qualche briciola di potere e di guadagno.
Alla faccia della nuova Italia che servirebbe al nostro Popolo e alla nostra Nazione.


Entra ne


1 commento:

Nessie ha detto...

Altro che faccia di tolla! Costui è di un cinismo e di una doppiezza insuperabile. Ora dopo oltre 4 anni di prigionia, ha improvvisamente sdoganato come un pacco postale il povero marò Salvatore Girone che tornerà dall'India il 2 giugno, giusto alla vigilia delle elezioni amministrative. Un bello spottone elettorale, non c'è che dire.